Caro amico dammi mille baci
di Weleo

17/11/15, ore 18:42

Buonasera!
In giornate invernali come queste (sai, quelle fredde, caraterizzate da un po' di nebbiolina) mi piace chiudermi in casa e dedicarmi alla lettura, una belle mie più grandi passioni. Visto che sono rimasta a corto di libri ho deciso di ricorrere al caro e vecchio EFP. Girovagando sul sito mi sono imbattuta nella tua Flashfic e, supper davvero corta, mi è piaciuta.
Fino a questo momento non mi ero mai fermata a pensare alla coppia
Charlie/Patrick, perchè il mio cuore è stato fin da subito catturato da Charlie/Sam, però devo dire che come coppia non mi dispiacerebbe affatto. Per questo spero che potrai prendere il considerazione l'idea di scrivere una FF su loro due.

Un bacio,
Lollavez

02/06/15, ore 00:30

Ciao, Weleo!
Allora, sto iniziando a scriverti a mezzanotte e ventidue, dal mio sclerotica cellulare, dopo aver visto (per la prima volta) questo meraviglioso film.
Già, dear, il mio primo pensiero è stato quello di fiondarmi su EFP alla ricerca della sezione ma, cavoli, è quasi deserta! ;A;
Non va bene, nein nein~, questo film merita! In particolare mi sono fermata sulla tua storia perché, giuro, a un certo punto mentre ero davanti allo schermo shippavo più Charlie e Patrick che Charlie e Sam---!
Non so perché, sicuramente non dipende dagli attori perché, dai, cosa si potrebbe dire a Emma Watson? *^*
Il fatto è che Ezra/Patrick, con tutta quella sjdhfkswjdfkwhflsfggine(?) mi ha annebbiato il cervello.
E mi sono messa a pensare a lui e a Charlie, ai loro caratteri e--- e "Boom!", arriva questa scena del bacio!
E il mondo trema per gli ultrasuoni rilasciati dalla sottoscritta MAVABBENECOSI'! (?)
Sssssooooo nulla, non capisco perché questa sezione non pulluli di fiction, ma sono felice di essermi imbattuta nella tua. È una storia breve, lascia tanto all'interpretazione (emmepiasa~~), ma se si considera l'impostazione (fedele alle lettere di Charlie) e si immagina di sentire la voce del protagonista pronunciare parola per parola, be', semplicemente: «WOW!»
Il pezzo di poesia poi non è che la ciliegina sulla torta! *^*

Complimentoni, davvero!
(Scappo perché /ho sonno/! X"3)
Soleil Jones