This is me!
di saphiria_mustang

28/12/08, ore 21:55

allora i trovi di fronte la Fan Naru/Hina numero uno e soprattutto sostenitrice della "Squadra di Hinata" U.U perciò Hinata è la migliore mitica e perciò sa anche dofendersi da sola!!!!Esatto!!Kmq la fic è bellissima e soprattutto la canzone anche se camp rock non è stato il massimo almeno per me!!!XD XD ci leggiamo in giro... by Dreem

28/12/08, ore 19:21

ciao! sono perfettamente d'accordo con te, anch'io spero che la nostra dolce e tenera Hinata trovi il coraggio x farsi avanto e dimostare a tutti quanto vale, pechè se lo merita! hai espresso davvero molto bene i suoi pensieri, mi piace questa Hinata combattiva! inoltre la canzone di Demi Lovato oltre ad essere bellissima è azzaccata! alla prossima kiss

28/12/08, ore 19:10

aggiungo, prima me ne sono dimenticata, sorry ^^' Kishimoto ha approfondito troppo poco questo magnifico personaggio, infatti dpèp il combattimento contro neji si è saputo poco o niente del suo carattere e delle sue idee. e io sto parlando del manga, non della serie animata, dove hinata era apparsa nei filler con la nuova tecnica e un carattere più risoluto, ma non è un idea dell'autore. comunque penso che se kishimoto approfondisse un po' di più il carattere di questo personaggio che ha un po' trascurato, credo che i sentimenti che ne derivererebbero sarebbero pressocchè questi ^^ ancora saluti e complimenti stuck (alla quale le tue ff piacciono mucho)

28/12/08, ore 19:04

è molto carina questa fic, mi sembra proprio che i pensieri di hinata siano questi anche nel manga, anche se credo che sia troppo timida per poterli gridare al mondo intero. non ho capito che canzone era, comunque complimenti! ^^ Ciao Stuck