La scelta
di Romanova

29/04/15, ore 21:29

Quando l'ho vista, non riuscivo a crederci... In special modo dopo aver letto che era dedicata a me. Ero così felice ed emozionata che mi sono messa a ridere dalla contentezza! Te lo giuro, mia madre e mia nonna mi hanno chiesto perché sorridessi così tanto. Sono in questo stato da lunedì, e tutto grazie a te. <3 Che dire? Sei incredibile, sul serio. Questo capitolo mi è piaciuto un mucchio. Katniss che uccide Peeta per pietà e cerca di sopravvivere insieme a Cato... seriamente, quest'idea è fantastica! Spero proprio che succedano un sacco di cose interessanti tra i due. Li amo alla follia, lo sai bene, e ti adoro perché sei come me. Ti prego, dimmi che continuerai il più presto possibile. Sono già dipendente da questa storia! :D E non chiederti mai e poi mai perché sei la mia autrice preferita, la risposta sarebbero "We Remain", "Thank You, Katniss" e "La Scelta". Ho bisogno assoluto di sapere come va avanti questa Catoniss! Io non ne ho ancora scritta una, ma ti giuro che te la dedicherò come tu hai fatto con questa. Spero che ti piacerà. Intanto, aspetto con ansia il secondo capitolo. Ricorda, sei la migliore! ;) Baci, Jacki.