watashi ga tsuiteru
di Happy_17

06/08/18, ore 13:27

Bellissima!! Ma perché ogni volta che leggo qualcosa del genere devo piangere??!! Presa da altre serie purtroppo Fairy Tail mi era scappata e, ahimè, la conosco da circa due mesi... e mi ci sto impallando.. è bellissima!! Mi sto mettendo in pari con amine, manga... e f.f. ovviamente... anche le yoai (che mi piacciono sempre tanto 😝)... andiamo a leggere qualcos'altro, intanto, con questo maledetto cakdo torrido che altro vuou fare.. ??!!??!! Ancora complimenti

19/06/15, ore 19:11

Sei bravissima (?) a scrivere, mi piacciono un botto le tue One-shot :) Anche questa mi ha fatta piangere XD
Giuro, penso che questo, nel manga, sia stato il punto più triste che io abbia mai letto...
COMUNQUE:
Per caso conosci Wattpad? Se non sai cos'è, è un sito simile a Efp, ma è decisamente più semplice da usare, e credo sarebbe bello se pubblicassi anche lì, perchè ci sono molte persone fans di FT e molte altre fic :)
Baci,
Rachele ♥~

27/04/15, ore 15:16

È stupendaaaaa ho quasi pianto :')
Ti dico che questa è una di quelle poche, pochissime one shot che mi piacciono <3
Quindi spero di leggerne un'altra delle tue, sono sicura che mi piaceranno anche quelle^^
Scrivi davvero bene<3
Allora forse alla prossima!<3
UN GRANDE BACIONE!
By Lu-chan <3

27/04/15, ore 13:08

Oddioooo questa flash fic è meravigliosaaaaaaaaaa sei bravissima e adoro le tue riflessioni profonde, poi il fatto che ci hai messo Igneel è stata la ciliegina sulla torta!! Io adoro i nalu e i tuoi sono perfettamente ic!!! Spero che scriverai ancora altre nalu perché io li adoro e tu sei davvero brava! :D solo un piccolo chiarimento :perché hai specificato che è una crack pairing, se i nalu sono considerati otp?
Un bacione e a prestoooo!!! Continua così!!!
Sayaka :3