Nella tana del diavolo
di iosonoKlaroline

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/16, ore 21:05

È un vero peccato che la storia non venga aggiornata da un po', si fa sempre più interessante, è evidente che Sakura vuole cercare di avvicinarsi a Sasuke, questa cosa la turba molto e anche lui piano piano sta capendo che lei non è una ragazzina qualsiasi

04/04/16, ore 09:17

Cara IosonoKlaroline,
questo capitolo con la sua scarica di tensione, desiderio e rivelazione mi ha conquistato.
L'attaccamento morboso verso Naruto, l'attrazione senza precedenti verso Sakura, la sua vittima, e la paura inconscia e rabbiosa di rimanere completamente solo: Sasuke è splendido. Sono felice di constatare che stai dando spessore e carattere ai tuoi protagonisti. Amo  molto la storia e come stai gestendo le dinamiche secondarie; Sakura che comincia a capire che non potrà più  tornare alla vita di prima: un tumulto senza precedenti ha scosso il suo cuore.
Credo che questo capitolo segni una nuova fase del tuo racconto, ora si comincia a "danzare"!;)

nn vedo l' ora di leggere il prossimo
saluti da gdoc
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 09:19 am)

12/03/16, ore 15:13

Ciao :) devo ammettere che all'inizio non ho osato aprire la tua storia perché non mi ispirava, ma mi devo felicemente ricredere! Storia fantastica, mi piacciono molto come hai saputo adattare i personaggi. Un'unica cosa, mi pareva di aver letto nei capito precedenti che il traditore fosse Deidara, mentre in questo mi ritrovo a leggere che il traditore fu Sasori... Non capisco se ho capito male io o magari ti sei confusa tu con i nomi. In qualunque caso bellissima storia complimenti !

12/03/16, ore 14:43

Ciao carissima ;) mi fa super piacere vedere che riesci a manterre costanti i ritmi di pubblicazione. Questa storia mi piace tantissimo e ogni capitolo che passa mi incuriosisce sempre di più. La caratterizzazione dei personaggi è così dettagliata e profonda. Adoro questo mix di emozioni discordanti che fai vivere ad ognuno di loro. Sakura dopo lo scontro ravvicinato con Sasuke ha avvertito il bisogno di lavarsi via tutte le paure con una doccia rigenerante. Il flusso dell acqua gli hanno fatto tornare alla mente i suoi genitori e Sai soprattutto il suo ragazzo. La ragazza non sa nulla di quello che sta facendo il suo fidanzato se soffre per la sua mancanza, come passa le giornate. L Haruno ha bisogno d amore, ha bisogno ora soprattutto di sentirsi toccata da braccia sicure. La doccia salvifica è però durata ben poco infatti di ritorno nella sua stanza si è ritrovata di nuovo di fronte al suo persecutore. Sasuke spinto da una attrazione non ancora definita e aumentata dai sensi immotivati di colpa provati nel capitolo precedente, è tornato dalla rosa per curarla, disinfettandole le ferite. I loro sguardi si sono incontrati e specchiati, perdendosi L un nell altro. Ogni tocco sulla pelle è un battito in più al cuore e una negazione all evidenza dei loro pensieri, delle loro sensazioni. Sakura, sapendo che Sasuke sarebbe tornato a curarla nel cuore della notte, non è riuscita a chiuder occhio per quanto inquieta si sentiva all idea delle sue mani sulla sua pelle. La paura di perdersi di nuovo nei suoi occhi L hanno vista costretta a fingersi addormentata durante la medicazione ma i battiti che ha perso quando ha avvertito le mani di Sasuke percorrrre tutto il suo fianco sono stati talmente tanti e forti da farla ridestare senza fiato appena non ha più avvertito la presenza dell Uchiha nella stanza. Sasuke è shockato dai suoi impulsi, da queste sensazioni nuove tanto che alla vista della stanza di Naruto vuota si è lasciato anche sopraffare da una nuova debolezza emotiva: la possibilità di non essere L unica ancora di salvezza per il migliore amico. I due sono caratterialmente talmente agli antipodi che il dialogo fra i due non è neanche contemplato e sono arrivati alle subito alle mani. Nello scontro però Sasuke si è sentito confortato dalle parole che Naruto gli ha sputato in faccia e così alcuni suoi nuovi dubbi ed incertezze si sono assopiti. Nel frattempo che lo stato psicologico di Sasuke veniva minato alla base in un altra stanza Kakashi effettuava su di Ino il poligrafo per scoprire importanti informazioni su Deidara. Ino sembra fidarsi ciecamente di Kakashi, non sembra intimorita da lui ma proprio sul finale hai regalato alla storia un grosso colpo di scena. Kakashi ha colpito Ino con un qualche veleno e la ragazza sembra aver perso completamente i sensi. Bene ora sono super curiosissima di vedere come andrai avanti, alla prossima. Un bacio, ValeUchiha07.

11/03/16, ore 23:02

Oddio oddio oddio cos'è successo a Ino?!?!?
Cosa le ha fatto Kakashi??!!?
Mi sono davvero preoccupata, non mi piace per niente questa versione cattiva di lui>.<
Spero che Ino stia bene.
Anche io ho adorato il momento SasuSaku, però speravo che Sakura avesse il coraggio di aprire gli occhi mentre lui le accarezzava il viso...chissà cosa le avrebbe detto luiii*^*
Però è stato splendido anche così;)
Spero che ci sia ancora un loro momento così intimo e personale anche nel prossimo capitolo^^

03/03/16, ore 01:09

Ciao! :)
Ho trovato molto interessante la tua storia e mi piace che sia tutto completamente diverso dal solito e decisamente molto originale. I personaggi sono un po' OOC, ma ci sta: di solito si ha sempre la solita storia in cui Naruto è l'eroe e Sasuke il cattivo da salvare. Mi piace molto invece la fratellanza che c'è fra questi due e che è palpabile fin dall'inizio. Come hai scritto tu: perché a Sasuke importa di Naruto, se e senza anima? Beh, io sono molto curiosa di saperlo, non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione e dei rapporti (sempre un po' frastagliati) tra Sasuke, Naruto e Sakura. E, a proposito della ragazza, il suo personaggio mi piace molto, perché è decisa, dolce, semplice e come sempre, mette al primo posto l'amore! Ma soprattutto brava perché hai accoppiato Sai con Sakura, e non Kiba. Non so perché, ma proprio Kiba non ce lo vedrei con lei.
Volevo inoltre farti i complimenti per come scrivi, la lettura risulta fluida, scorrevole e decisamente piacevole.
Bravissima!
Un caro saluto
Palmi

29/02/16, ore 16:03

ciao cara ;) mi fa piacere che tu abbia aggiornato il capitolo velocemente e posso dirtelo sinceramente l ho adorato ! Davvero penso che sia il migliore finora per la crescita di caratterizzazione che hai dato ai protagonisti. In questo capitolo nuove sfumature caratteriali hanno arricchito i personaggi, rendendoli ancora più reali. Sakura all inizio ha visto vacillare la sua moralità nel trovare apprezzabile l atteggiamento di Kakashi che ha trovato estremamente gentile nell esserle riconoscente e nel dirle grazie per avergli salvato non solo la vita ma per il grande contributo che ha dato alla squadra. I suoi ideali tentennano da quando la vicinanza con il suo incubo le genera strane sensazioni. Tutte le sue titubanze sono crollate nuovamente quando la ragazza, entrando nell infermeria per prendere il disinfettante, si è imbattuta nel bel mezzo di una riunione importante della banda di criminali ed ha cercato di proteggere Ino dalla sua sbadataggine, mentendo a Sasuke il quale però non si è di certo lasciato ingannare. La rabbia dell Uchiha è stato violenta ed è esplosa ancor di più data  la forza d animo ed il coraggio di Sakura nel contrastarlo. L intervento di Kakashi è stato salvifico. La scena mi ha evocato terribilmente L episodio del manga in cui Sasuke tenta di strangolare L Haruno, capendo il suo bluff. La reazione però dell Uchiha all episodio è stato bellissimo. La ragazza lo esaspera e lo spinge al limite ma per la prima volta ha nei confronti della preda un senso di colpa, delle sensazioni mai provate prima d ora. Il momento in cui erano vicinissimi L un L altro era talmente reale che mi ha portato a vedere ogni immagine. La follia non ha escluso neanche Naruto che è sempre più convinto di vendicare il suo fedele amico Gaara per le torture subite dall Akatsuki. Curiosissima aspetto il nuovo capitolo, un grosso bacio ValeUchiha07.

28/02/16, ore 17:23

Ciao IosonoKlaroline!
Mi fa molto piacere vedere che hai ripreso ad  aggiornare con una certa cadenza; per noi lettori è sempre un dramma l'attesa del nuovo capitolo; quindi grazie per la costanza.
La trama continua a incuriosirmi e i personaggi stanno pian piano prendendo spessore; per il momento quello che più apprezzo è Sasuke,  non  ti nascondo che mi piacerebbe
che idagassi maggiormente la sua psicologia e i suoi conflitti interiori(la mente di un criminale è materia molto interessante); Sakura non mi dispiace, ma puoi renderla
ancora più affascinante e sono certa che la storia te ne darà modo in futuro; del resto se stà scombussolando Sasuke, la sua personalità ci riserverà molte sfumature.
L'unica  cosa che mi rattrista è la lunghezza, ma solo perchè sono avida di trama, quindi mi piacerebbe leggere capitoli anche più lunghi!

Grazie
Continua così e alla prossima
Saluti da Martina gdoc =)

28/02/16, ore 17:05

Povero Gaara, quello che gli ah fatto Itachi dev'essere stato davvero atroce.
Così come quello che Sasuke ha fatto a Sakura...la stava ammazzando cavolo!
Fortuna che é intervenuto Kakashi...le ha già salvato la vita praticamente.
Voglio proprio vedere sei Sasuke e Sakura riusciranno nuovamente a parlarsi.
Alla prossima^^

17/02/16, ore 15:40

Wooow Sasuke mezzo nudo che fa le flessioni...ho ancora fissa intesta questa visione divina*^*
Hahaha lasciamo perdereXD
Sono felice che Kakashi si sia svegliato, spero che lui "aiuti" (per quanto un cattivo possa aiutare un buono) le nostre ragazze.
Sasuke che medicava Sakura mi é sembrato dolcissimo, anche se era comunque obbligato a farlo.
Al prossimo capitoloooo^^

16/02/16, ore 23:31

Ciao cara :) come mi avevi annunciato oggi nella risposta alla mia vecchia recensione, finalmente sei tornata ad aggiornare questa storia. La storia continua a piacermi e anche molto. La trama è avvincente ed interessante. Si è vero questo è un capitolo di passaggio ma non per questo non ci ha regalato sorprese. Divertentissimo prima su tutti la decisione di Ino di insistere nel metodo di stimolo alla mente di Kakashi. Diciamo che questa volta di psicologico c era ben poco. L idea di Sakura era giusta e con l aiuto di Ino finalmente Kakashi si è svegliato, generando uno stupore generale. Tutti l avevano dato per spacciato. Sasuke dopo il gesto della ragazza ha iniziato ad avere per lei delle premure che mai da assassino spietato ed esperto avrebbe mai creduto di poter compiere. Naruto avendo visto le nuove ospiti ha già insinuato all orecchio dell amico la pulce che magari data la bellezza delle momentanee ospiti le premure riservate alla rosa potrebbero nascere dall attrazione fisica che entrambi sembrano aver l un per l altro. Infatti se Sasuke sembra aver comportamenti insoliti di preoccupazione, la rosa sembra già iniziare a perdersi negli occhi onice dell Uchiha. Interessante inoltre il flashback che hai regalato al personaggio di Sasuke con il quale ci hai fatto rivivere l orribile vicenda della morte della famiglia del ragazzo da parte del fratello. La scena è stata pressochè fedele al manga e chissà che magari proprio come nel manga Itachi non nasconda un grosso segreto. Dagli Uchiha possiamo e dobbiamo aspettarci di tutto. Per adesso sono curiosa di vedere come andrà il soggiorno forzato di Sakura ed Ino all interno del covo. Spero in un tuo prossimo aggiornamento, un bacio ValeUchiha07.

09/12/15, ore 13:21

Ciao Iosonoklaroline,
ti seguo dagli esordi di questa storia e finalmente mi degno di recensire(scusami sono una  pessima seguace). "Nella  tana del diavolo" ha tutte le potenzialità per diventare una delle piú belle fanfiction su Naruto e sul Sasusaku che abbia mai letto; i personaggi sono ben delineati, la storia é accattivante e ben ritmata e le dinamiche tra i protagonisti sono intriganti. Non posso che appoggiarti ed invitarti a continuare questo racconto, perché l'dea é decisamente azzeccata e mérita pieno sviluppo.

buone feste e al prossimo aggiornamento ;)
saluti da Martina g.doc
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 01:05 am)

17/11/15, ore 18:13

Ciao cara :) innanzitutto inizio questa mia recensione con il chiederti scusa per non aver iniziato a leggere questa storia prima, mi dispiace che tu abbia avuto un brutto problema personale, avrei cercato in qualche modo di aiutarti e di dimostrarti, incitandoti e dicendoti quanto diamine brava sei. Amo tutto di questa storia. Questa ambientazione trhriller, i personaggi e i loro caratteri, la trama e il tuo stile pressochè impeccabile. Adoro questi Sasuke e Naruto in chiave noir che ci hai regalato e trovo che in tutta la storia, nonostante questo piccolo punto iniziale, tu sia stata più che fedele al manga. Dalla droga potentissima dello Sharingan Ipnotico di Itachi, all organizzazione criminale Alba, alla vendetta centrale di Sasuke nei confronti del fratello e il suo relativo rapporto di collaborazione con quella serpe di Orochimaru, al rapporto indissolubile di fratellanza e di amicizia tra il minore degli Uchiha e Naruto, alla sbadataggine di quest ultimo e il suo farsi amare ed apprezzare nonostante tutto, alla perversione di Kakashi, all irriverenza ed audacia di Ino, al genio di Shikamaru, alla forza di volontà e sete di giustizia di Tsunade, alla morbosa protezione di Neji per Hinata sino al potere ammaliatore, intrigante e viscerale dello sguardo di Sasuke su Sakura. Adoro il personaggio della rosa che cerca in tutti i modi di lottare per la giustizia ma proprio come nel racconto di Kishimoto si lascia sopraffare da mille paure, dalla forza ed importanza che per lei hanno i legami. Il suo amore sconfinato e la sua volontà a mai tirarsi indietro sono esplosi in questo capitolo, dove dopo una scena lesbica esilarante tra Ino e Sakura, la ragazza si è spinta a salvare uno sconosciuto, un altro possibile criminale, ridestandolo almeno in parte dalla potentissima forza dello Sharingan di Itachi che proprio come nel manga colpi in modo fortissimo Kakashi. Questa forza sovrumana di Sakura ha colpito davvero Sasuke che così per un attimo ha gettato la glaciale maschera che indossa per capire cosa spingesse la ragazza a comportarsi in questa maniera. Questo capitolo inoltre è stato molto divertente non solo per il tratto di storia tra Sakura ed Ino ma anche per il primo rocambolesco incontro tra Naruto e l Haruno. Il giovane imbranato complice si è lasciato trasportare dalla favella, rivelando cose su Sasuke, sul maggior incubo di Sakura che hanno portato la ragazza a in qualche modo riumanizzarlo. Sono curiosissima di vedere come procederai con questa più che intrigante fiction, e di vedere come andranno le cose tra i criminali e Sakura e di scoprire quale strano segreto nasconde Gaara. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che auspico possa arrivare quanto più presto possibile. Un grosso bacio ed ogni bene, ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 06:19 pm)

15/11/15, ore 21:30

Ciaoooooo ^^
Mi presento! Il mio nome è Mioneperdraco per gli amici Ale e sono venuta qui per renderti la vita u inferno... scherzo u.u sarò anche pazza ma non così tanto.
Il capitolo inizia in modo interessante, oooooh Kakashi in coma sigh.. sigh.. sigh.., Naruto mi è sembrato un po strano, troppo amichevole nei confronti di Sakura che invece cerca di evitarlo peggio della peste ^^° ma l'adoro anche per questo, mi sono immaginata Naruto che ficcava un bastone in culo a Sasuke e ho riso per non so quanto sappi solo che mio fratello maggiore ha pensato che uno dei miei adorati serpenti nella mia mente mi abbia morsa xD si mi piacciono i Serpenti infatti sono una Serpeverde e mi faccio chiamare PrincessSlytherin o Sly, hai notato che sono una chiaccherona? *mette una faccia d'angelo irresistibile*
Ahahahahaha peccato che è entrato Sasuke e li ha interrotti ahahahahaha, chi è la vecchietta? Non la ricordo sempre se non è la vecchia Chiyo (non ricordo come si scrive il nome ^^) Kabuto come al solito mi fa venire i brividi di disgusto e ancora non ho capito il motivo visto che mia cugina lo ama bleah i gusti son gusti u.u
Ino non mi è mai piaciuta particolarmente ma qui mi sta quasi simpatica, ahahahahaha quando leggono il libro erotico mi sono imbarazzata anch'io ahahahahaha ed io di solito non sono poi così pudica xD però Kakashi che risveglia prima l'erezione che il resto mi ha fatto pensare "Il mio Maestro é proprio un maniaco!!!"
Naruto non toccare Hinata sennò Neji ti amputa le mani!!! Gaara cos'ha!? Dovrebbe lasciarsi guardare invece di scappare!!!! Che IDIOTA!
Sasuke fa almeno qualcosa di dolce alla fine :)
Bè che dire! Mi sono divertita sia a leggere il cap che a scrivere una recensione così... così... ehm.. booh decidi tu che razza di recensione è ahahahahaha
Ciao
By Ale
Ps: Scusa gli errori ma sto morendo di sonno ^^

15/11/15, ore 11:19

Ciao cara, sono felicissima di risentirti^^
Mi dispiace molto che questo sia un periodo difficile per te, spero non sia successo nulla di grave...sono molto felice che le nostre piccole recensioni ti abbiano fatta stare un pochino meglio^^
Non preoccuparti per il ritardo, sei stata comunque "coraggiosa" a non abbandonare la storia pur essendo appunto un periodo triste per te, e ti ringrazio per questo!
Passando al capitolo devo dire che anche questo é stato splendido e pieno di colpi di scena.
Naruto é molto divertente mentre mangia e ho riso moltissimo anche quando Ino e Sakura provano a far risvegliare Kakashi con uno dei suoi libriciniXD
Poi ovviamente mi sono sciolta ogni volta che Sasuke e Sakura si guardavano*^*
Spero tantissimo che presto ci sia più confidenza tra loro e che il loro rapporto diventi più intimo e dolce (addio Sai muahahaha!!!)>//<
Al prossimo capitolo e non preoccuparti per quanto tempo ci metterai ad aggiornare;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]