Shame on the world
di Ryuzaki_

26/09/15, ore 12:54

Ehi ciao la storia è molto bella e interessante. Mi piace molto il modo in cui descrivi i problemi delle due ragazze e ora che si sono riscontrate la storia di sicuro prenderà una svolta molto interessante. Scrivi molto bene complimenti :) Spero di vedere presto il prossimo capitolo ♥

22/06/15, ore 16:42

Ciao, ti ricordi di me?
Ero Hope_dream, avevo letto la tua storia Now I see you... ora invece ho cambiato nickname: _blue sky, ma puoi chiamarmi Sky c:
Premetto il fatto che questi temi sono molto delicati da trattare, ma tu ci stai riuscendo molto bene, e che ho purtroppo familiarità con entrambi, anche se la tentazione di farmi del male è passata, mentre l'ossessione per il mio corpo no.
Anche a me è iniziato tutto come Courtney: sempre avuto un corpo perfetto, poi, con questa consapevolezza, ho iniziato a mangiare tutto quello che mi pareva quando mi pareva. E Dio, fino allo scorso anno mangiavo davvero come un maschio. Poi, saranno stati gli insulti urlati in corridoio, sarà stato il compagno di banco che si lamentava di quanto fossi grassa, sarà stata la maglietta alzata mentre facevo la candela a karate e le risate che ne sono scaturite, sarà stato salire sulla bilancia e vedere un 53.5, ed ho iniziato ad odiare me stessa sempre di più, a non sentirmi mai abbastanza. Ed ho iniziato a mangiare sempre meno, e prima lo vedevo come la privazione di qualcosa di piacevole, poi ho iniziato ad odiare il cibo, a vomitare, a saltare più pasti possibili... a distruggermi. Perchè ora posso anche stare dalle sette di mattina mangiando solo uno yogurt e una pallina di gelato, e non avere fame fino alle sette. d'altro canto, mangiare giusto un pelo di più per tre-quattro giorni mi fa prendere un chilo.
Questa cosa della storia mi è anche piaciuta perchè, nella maggior parte delle ff su questo tema, la protagonista è sempre stata presa in giro per il suo peso da quando è nata, e inizia a capire di non essere proprio una fotomodella durante gli anni dell'adolescenza. Qua no. qua esprime totalmente la mia situazione.
Sono passata anche dall'autolesionismo, anche se quello ormai è solo un ricordo, ma anche quello l'hai trattato egregiamente.
Spero che continuerai presto, perchè è davvero scritta bene. Un abbraccio,
_sky

07/06/15, ore 19:24

Sii finalmente si sono incontrati,non aspettavo altro!xD
Mi piace molto il modo in cui hai descritto le emozioni di Courtney e il divorzio dei suoi genitori, non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Duncan!:)
Aspetto anche il prossimo capitolo di "I'm no superman" ;)
Anche a me la scuola mi sta facendo impazzire,ho gli esami :/
Ci rivediamo ciaoooo:)
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 07:25 pm)

03/05/15, ore 13:37

Rieccomi xD
Eh già l'adolescenza,un momento della vita molto difficile....anche io in questo momento lo sto vivendo cercando di non buttarmi giù nei momenti difficili^^'
Grazie per aver scritto una fanfiction al riguardo,è un tema molto delicato e tu riesci a descriverlo alla perfezione!
Ci vediamo al prossimo capitolo:)
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:39 pm)

02/05/15, ore 18:38

No. No. Genia. Sei un fottuto genio. Mi da fastidio che ff belle come queste non vengano nemmeno valutate mentre degli obbrobri sono molto apprezzate. Non mi piace questo modo di ragionare.
Allora, che dire? Bellissimo, mi rappresenta, anche se non avrei mai il coraggio di tagliarmi.
Beh, diciamo che sono un mix di tanti personaggi... E quindi credo che tanti capitoli saranno parte di me.
Stupida adolescenza... Però ci rafforza.
Bravissima.
Complimenti, sentiti onorata a non avere tante recensioni. Sei troppo brava, non sono ai tuoi livelli per recensirti😎 haha no, non ne sono sicura, ma che sei bravissima è sicuro al 100℅
Haha ora vado!
Nutellosi abbracci
Ciauu!!

-Nutellina_Dark

27/04/15, ore 17:14

Ok, i miei più meritatissimi complimenti! Niente errori, o almeno io ho trovato tutto perfetto. In quanto all'adolescenza, è vero. Sembra quasi nessuno accettarsi, nemmeno io mi accetto se per questo xD Ma mi consolo nel fatto che non sono l'unica. Dopotutto è un periodo di maturazione e anche un periodo dove uno cerca di migliorarsi, l'importante è non esagerare (come faccio io xD).
Questo è un periodo abbastanza pesante, ci rafforziamo e beh, non mi stupisce di questa cosa xD Uno pretende sempre il meglio da se stesso, no? XD
A parte questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo (che a quanto pare sarà Gwen la protagonista)... Ma non ho capito, ci saranno solo due capitoli o altri con diversi personaggi?
Ora vado, ci vediamo <3<3
Ciau