A Change with no Regrets
di JesD

26/04/19, ore 08:25

Buon giorno cara! Sappi che ho letto in un lampo questa tua mini long e l'ho semplicemente adorata, peccato che due già finita, perché, secondo me ci stava benissimo altri, giusto due o tre capitoli. Levi e Erwin sono stati troppo forti. Sono molto diversi, ma hanno qualcosa in comune che li lega e mi sembra che si siano salvati a vicenda. Quei sentimenti molto contrastanti fra di loro, dopo che la missione è finita lì ha portati a amarsi. Nel ritorno, lo sguardo di Eren era posato su di loro. Quel ragazzino mi sa che porterà a scompiglio. Comunque bravo il nostro caro ladruncolo di strada, con il suo valore, sta facendo carriera.

27/05/15, ore 19:25

Wewewewe
no che entrata da schifo fammi uscire e rientrare da capo.

Heila!
No ancora peggio, riprovo.

Meeeeeh
senti lasciamo stare, sono negata.

Allora, come mi avevi consigliato anni luce addietro, eccomi qui, con tanto di mal di pancia e makotin che mi fissa affianco a me (il cuscino). Ho colto l'occasione oggi che, dopo aver finito di leggere il secondo capitolo che dopo recensirò di i choose u non so scriverlo, non avendo ancora come riempire quella mezzora mi son dedicata a questa lettura. FIn qui ci siamo, mi piace perchè nonostante mi sembrasse un pochin familiare, la fine è aggiunta by u e mi piac. Vedi che persona perspicace sono!

No senti, non dar peso alle mie chiacchiere, già troppo se mi autocomprendo, sul serio.
Ora ti faccio un arcobaleno di colori $wag-no scherzo, magari un altro giorno(ho cambiato idea sul momento escus).

beh, che dire sulla fanfiction, che qui un giorno mi segnalano perchè esco fuori tema, fin qui mi piace, devo asso,lutamente continuare bc eruri bc red eruri bc sesso eruri
adesso scompaio, chiudi gli occhi.
uno due puf!

himporn

10/05/15, ore 11:09

Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ma ho avuto dei problemi con internet -.- comunque bravissima, stile impeccabile, caratterizzazione dei personaggi perfetta... Complimenti! Mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo mi piacerebbe leggere ancora leggere qualche capitolo su questa coppia scritto da te :) davvero bravissima! :)

09/05/15, ore 19:10

Lo sai già che ti adoro. E ho adorato questa breve storia e hai reso entrambi i protagonisti molto bene! Mi spiace solo che sia già finita ç.ç mi piace l'idea del seguito, un po' meno quella di metterci in mezzo Eren, ma immagino sia inevitabile dato che tutti lo adorano xD
Che dire... Questa storia rientra decisamente fra le mie favorite, e non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti! Un bacione!

06/05/15, ore 01:32

Che dire, non mi aspettavo questa rapida evoluzione, e il mio stomaco è sprofonato sottoterra da quanto mi ha emozionato tutto questo! Ammetto che questo Erwin un po' violento non mi è dispiaciuto affatto, anche se io lo vedo molto dolce e rispettoso nei confronti di Levi, in totale opposizione con la sua figura di Comandante bastardo e senza cuore... Mi spiace leggere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, hai scritto qualcosa di veramente bello! Nonostante ciò, lo aspetto -di nuovo- con ansia!

30/04/15, ore 15:52

Davvero bello :) quando ho visto l oav ho pianto e risentire in questa ff tutto il suo dolore mi ha commosso...povero levi :'( non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo con la sua reazione ...sono proprio curiosa :)

29/04/15, ore 17:07

Gli amori loro due *^*
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltare per tutta casa urlando dalla gioia.
Erwin inizialmente bisogna dire che si stava comportando da stronzo. Però poi quando si è fatto picchiare e ha fatto tutto quel bellissimo discorso a Levi... *°* Be' mi sono commossa... e quando lo ha portato nello spogliatoio? Li è stata la cosa più wooo di tutte. E poi quando si baciano?! *•* o meglio quando Erwin bacia Levi!! Devo assolutamente sapere come si comporterà e come reagirà Levi! Quindi please aggiorna presto...
Kili_FiliThogether
*colei che ha bisogno di sapere*

29/04/15, ore 16:48

Mi hai letteralmente conquistata! Non vedo l'ora di vedere come va, questi due sono tipo la mia vita <3 sei veramente brava, e mi piace come si sta sviluppando il tutto... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/04/15, ore 10:48

Ma non pensavo fosse così bella *^* è spettacolare.
La reazione di Levi direi essere perfetta.
Adoro il fatto che Erwin fa di tutto per integrare Levi e per tirar fuori la sua vera forza. Per adesso non shippo a pieno questa coppia, anche perché l'unico momento in cui si potevano shippare era alla fine, però sono sicura che alla fine di questi quattro capitoli (ovviamente spero che la storia si dilungherà) saranno una delle mie coppie preferite ♡♥
Ci vediamo al prossimo capitolo *-*
Kili_FiliThogether

27/04/15, ore 22:30

Ciaooo ^-^ ho letto proprio adesso la tua ff , la trovo molto bella e ben scritta . Beh da come odiava Erwin , Levi ha fatto un gran passo , anche se mi sarebbe piaciuto vedere ancora quei tre insieme ma ahimè non si può >.> .
Continua la tua ff la mia recensione non mancherà :D
alla prossima .
Mizuki :*