Recensioni per
That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Questa storia ha ottenuto 1596 recensioni.
Positive : 1592
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
10/10/23, ore 23:37

Sirius e Regulus che si addormentano insieme sono molto teneri.
Cosa sarà mai quell'anello?
Altro bel capitolo, con 2 parti completamente diverse.
Alshain ha grande peso sulla costruzione morale di Sirius e Regulus.
Prima parte di capitolo serena.
Alshain è diventato un mangiamorte.
Povero Regulus.
Capitolo da brividi.
Parti drammatiche presenti in questo capitolo.

Recensore Master
21/12/20, ore 16:02

Molto teneri Sirius e Reg che si addormentano insieme.
Bel capitolo, diviso in 2 parti.
Sorprendente che Alshain si sia fatto Mangiamorte.
Ultima parte al cardiopalma.
Alshain ha ceduto, per ora, alle minacce di Voldemort.
Povero Regulus.
Per Alshain conta solo la famiglia.
Bello il rapporto tra Alshain e Sirius.
La storia comincia a farsi seria.

Recensore Junior
20/03/16, ore 22:37

Che teneri Sirius e Reg che si addormentano insieme tra le figurine e i calzini, Sherton Manor fa proprio miracoli. <3 <3 D'altronde erano le mascotte della squadra, che cosa dolce. <3 Spero che da qualche parte spunti una foto di loro da piccoli vestiti da mini tifosi. Sta arrivando una tempesta, Harry, come l'ultima volta. Mi è piaciuto molto il modo con cui hai spezzato la festosa atmosfera della partita con l'arrivo delle "nubi". Adoro il tuo piccolo Sirius, come piange tra le braccia di Alshain. <3 Aaaaaew, e finalmente, finalmente Voldie. <3 Ho apprezzato molto il confronto tra lui e Alshain, una battaglia di parole e di astuzia. E io, da sempre team Mangiamorte, tiferò per gli Sherton. <3 Hai fatto il miracolo! Alla prossima! <3 <3

Recensore Veterano
21/11/10, ore 14:18

noooooooooo!Ha ceduto alla fine...seppur con tutti i buoni propositi del mondo ha ceduto!Ma lo ammiro comunque: non ha ceduto perchè crede davvero negli ideali di quel pazzo assatanato chiamato comunemente zio Voldy (XD XD) ma per proteggere la sua famiglia, e questo gli fa onore..certo però che ancora non hai svelato tutte le carte: cosa cavolo è quell'anello?E quello che contiene la pietra della resurrezione?!immagino lo saprò solo andando avanti leggendo.....

Recensore Veterano
21/11/10, ore 14:10

Questa tua storia è davvero completamente nuova, a volte non sembra neanche il mondo creato dalla Rowling!Bel capitolo, giocato su due parti completamente diverse: nella prima si respira aria di festa, di divertimento, finalmente SIrius e Regalus si dimostrano per quel che sono, bambini. Nella seconda invece si torna più sui toni cupi, tipici a tratti del tuo racconto!E tutto questo ben mescolato....1 bacione

Nuovo recensore
14/05/09, ore 09:44

Inevitabile eppure sorprendente,non avrei mai immaginato che Alshain si sarebbe fatto Mangiamorte, anche se, avendo così a cuore la famiglia, quella è al momento forse l'unica strada per proteggerla. Ora mi chiedo però: evidentemente Alshain ha un grande peso sulla costruzione morale di Sirius e di Regulus, cosa sucederà se e quando Sirius si accorgerà del marchio sul braccio di Alshain? e quanto inciderà la scelta di Sherton sulla decisione di Regulus, prima d farsi Mangiamorte, al contrario dei suoi genitori, poi di tradire Voldemort?

Nuovo recensore
14/05/09, ore 09:36

Già il titolo era una garanzia, non c'è che dire. Questo capitolo ben giocato sul confronto tra una prima parte serena,entusiastica e giocosa e una seconda parte al cardiopalma, fa anche riflettere sul fattoche gli Sherton sembrano più invincibili di quanto in realtà non siano. Non avevo capito che anche il Ministero costituisse una qualche minaccia per loro. Povero Alshain!

Recensore Master
24/04/09, ore 07:36

Devo ammettere che ero quasi certa che alla fine Alshain sarebbe diventato un Mangiamorte: tiene troppo alla sua famiglia per fare rischiare loro la vita. Mi è piaciuto il fatto che, nonostante abbia parzialmente ceduto alle minacce di Voldemort, il suo vero obiettivo sia quello di distruggerlo, quindi la stima che ho di lui non è stata affatto intaccata dalla sua scelta!

Recensore Master
24/04/09, ore 07:34

Oh no, povero Regulus! Leggere che sarebbe potuto diventare un bravissimo Cercatore a livello nazionale è un vero tormento, se penso invece alla fine che ha fatto...ç_ç Non è giusto! E povero anche Sirius! Va bene Walburga che, si sa, è un'orribile megera, ma non capisco proprio perchè orion non riesca a tenerle testa e a dimostrare affetto nei confronti dei suoi figli.

Recensore Junior
14/03/09, ore 12:33

capitolo da brividi, voldemort fa quasi più paura quando si muove viscido e sinuoso, che quando lancia anatemi che uccidono. Alshain è straordinariamente umano, mi sono immedesimata nel suo essere a metà tra i propri principi morali e la paura per la propria famiglia. e la scelta ahimè alla fine sarà inevitabile, perchè, da come ce l'hai descritto fin dal primo apparire, per lui ciò che conta è solo la famiglia.

Recensore Junior
14/03/09, ore 12:30

anche in questo capitolo hai saputo dosare le parti leggere con la realistica scena dei ragazzi a contatto con i loro miti sportivi e quelle più drammatiche, con questo indefinito sentimento di paura e angoscia per qualcosa che non si capisce(forse non l'ho capito io) : è stato un vero attacco sventato o ormai la tensione è tale che si son tutti spaventati solo per una tempesta? passo al prossimo capitolo!

Recensore Master
11/03/09, ore 14:02

Alshain è completamente incapace di fare del male a qualsiasi essere vivente e questo me lo fa amare ancora di più anche se mi dispiacciono i suoi discorsi sull'inferiorità dei Babbani e i Mezzosangue. Non dovrebbe disprezzare e (forse) sottovalutare Voldemort perchè figlio di padre Babbano. Dopotutto è lui l'Erede di Serpeverde...

Recensore Master
11/03/09, ore 13:55

Mi piace molto il rapporto di Alshain e Sirius, e mi fa tenerezza questo bambino (perchè a volte mi dimentico che ha solo 11 anni) che trova nel suo padrino quello che vorrebbe avere da suo padre. Vorrei anch'io che Sirius e Regulus potessero rimanere ad Herrengton per sempre, ma qualcosa in questo capitolo mi fa capire che la tenuta degli Sherton non è quell'oasi felice e quella fortezza inespugnabile che sembra.

Recensore Junior
02/01/09, ore 17:17

ecco. già l'immagine e l'ambientazione che hai scelto mi ha fortemente impressionata e m fa chiedere se c'è un motivo preciso per cui si incontrano proprio sulla tomba di Peverell. Di Alshain sappiamo definitivamente che l'unico punto debole è la sua famiglia, temo proprio che su questo Voldemort farà leva, prima o poi (mi è già sembrato chiaro anche nel passato). Mi chiedo anche io come potrà fingersi Mangiamorte se non ha intenzione di fare del male a chicchessia. Ti prego non farlo morire, non fare come la Row che ha ammazzato tutti i miei beneamini... Per favore!!

Recensore Junior
02/01/09, ore 17:12

ennesimo capitolo in cui le emozioni sono tali da sentirsi su un ottovolante. Bel capitolo di fine vacanze ma con tutte le paure e angosce della tempesta che sta arrivando, sia letterale che metaforica. Alshain sembra molto più umano che nelle altre sue apparizioni, ma il legame tra lui e Sirius ormai semmbra indissolubile.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]