Almeno tu, nell'universo...
di Astrid lover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/06/23, ore 14:21

ciaooooo, ma solo a me questo specchio d'acqua mi ha ricordato un botto quello della tua prima FF "è solo colpa tua"?
quando sono da soli sull'isola per una settimana e lui trova questo lago. sarebbe fighissimo se fosse lo stesso trovato anni dopo(。>‿‿<。 )
ti adoro e scrivi benissimo mi fai sempre morire dalle risate,mi fai commuovere a volte lo ammetto mi fai scendere qualche lacrimuccia╥﹏╥.
baci😘Astrid1912

27/05/23, ore 10:35

Non ci posso credere che è finita,alla fine mi sono messa a piangere(⁠T⁠T⁠)
Avevo quasi finito,quando mi scappa l'occhio e leggo Stefan,mi è venuta una fitta al cuore.
Capitolo stupendi come sempre,ti adoro.
Mi sono immaginata la a ema in cui Astrid salta fuori,e mi è venuto quasi da ridere nel' immaginarmi la faccia di Hiccup.
Prima o poi la rileggerò
TUTTA,piango solo.a pensare ad Astrid ninfa!!!
Fantastica come sempre
Baci😘 Astrid1912

26/05/23, ore 12:50

Io letteralmente scioccata,non mi puoi uccidere Astrid(⁠个⁠_⁠个⁠)
Non ci credo che è l'ultimo capitolo non puoi farmi questo!!!!
Abbatte gli scherzi,storia bellissima come sempre,molto ricca ed emozionante,adoro come scrivi
P.S. non uccidere Astrid!!!!
Baci😘 Astrid1912

24/05/23, ore 16:53

Astrid lover ti adoro,so che questa storia la hai scritta un po' di anni ma io continuerò a recensire comunque perché quando inizio a leggere un capitolo devo per forza finirlo se no impazzisco,ciao!!!

21/05/23, ore 20:01

In ogni momento libero ormai leggo le tue storie con frequenti colpi al cuore
Adoro l'idea di aggiungere Merida!!❤️❤️❤️
Ti adorooo

21/05/23, ore 12:15

Adoro le tue storie mi fanno sempre commuovere ed emozionare
io sono una grandissima fan di Dragon trainer e le tue storie vanno ad aggiungere un po' di magia
Ti adoro!!!!

26/03/16, ore 16:45

Ritengo questa storia completa sotto vari punti di vista : la trama è coinvolgente, i capitoli sono lunghi e ben sviluppati, la scrittura non è affatto pesante, ma nemmeno banale. A mio avviso dovrebbe rientrare nelle storie scelte anche perché è piaciuta a davvero moltissime persone e nessuno l'ha mai criticata.

24/08/15, ore 18:55

Questa storia è semplicemente... wow.
Scusa, forse non mi conosci :P
Mi chiamo Sara e sono da poco iscritta su EFP.
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo.
Trasmette moltissime emozioni diverse ed è scritta perfettamente.
Mi ha fatto commuovere questo ultimo capitolo, però sono felicissima che Astrid sia viva *.*
E' un peccato che sia finita :(
Spero che magari farai un sequel! Ciao!
Sara Tucci Haddock

23/08/15, ore 13:54

È finita veramente...una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, è stata una sensazione meravigliosa vedere come le cose cambiavano, astrid ninfa, poi il matrimonio, i figli, la battaglia e poi questo meraviglioso lieto fine che mi ha fatto venire le cascate del Niagara :''''(
La "ciliegina sulla torta" è stato l'annuncio di astrid alla fine della nascita di stefan, li sono veramente scoppiata in lacrime di gioia!!!
Non mi rimane che dirti
Alla prossima fanfiction, Astrid lover! <3
Rectia

22/08/15, ore 15:30

Ciao Astrid,il capitolo è così meravigliosamente bello e commovente che mi ha fatto versare più lacrime, di quante me ne abbia fatte versare il film! :-D Come sempre sei bravissima, e a dir la verità sono un pò triste, perché questo era l'ultimo capitolo... Comunque, non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia :-D. Bravissimissima come sempre! Un abbraccio :-). Hiccstrid.

22/08/15, ore 14:37

Ok, stop! Prima che io scoppi a piangere! È davvero una storia bellissima e questo capitolo conclusivo è fantastico! Sono così contento che sia andato tutto bene! Lo sapevo che Astrid non poteva morire! Ahahah!
Ancora tantissimi complimenti!
Skrill rider

22/08/15, ore 14:27

Oddio quanto ti adoro! Se tu fossi un maschio ti bacerei. Se Skrill Rider Sta leggendo questa recensione non metterti strane idee in testa. Astrid e salva e finalmente Stefan nascerà! W! Ma chi sono loro i Duncan (Cognome della famiglia principale di Buona fortuna Charly) che sfornano un figlio ogni due per tre? Va beh questa storia mi é piaciuta tantissimo spero che scriverai presto un'altra
Alla prossima storia
Adios

22/08/15, ore 13:43

Oddei, è un capitolo davvero bellissimo, mi hai fatta piangere. Sopratutto la parte di Bennet.. anch'io avevo paura per Astrid, ma me l'aspettavo che tu non l'avresti mai fatta morire. Davvero bellissimo! Tutta a tristezza con un bel lieto fine!
Davvero complimenti.
By cricrina01

22/08/15, ore 12:22

Astriiid! Eccomi! Sono arrivata alla fine del capitolo!
Come previsto, la scritta "completa" è stata una coltellata allo stomaco, ma almeno ero preparata psicologicamente! Il mio Stefan, ah, il mio piccolo Stefan...finalmente! Che posso dire? Mi è venuto il mal di pancia a leggere questo capitolo! Tutto alla fine si è risolto per il meglio, nonostante la morte di Stoick... Come ti avevo detto, approvo la scelta di mantenere le parole di Skarakkio al funerale, ovviamente con qualche modifica più che adeguata. Capitolo meraviglioso. Sei bravissima. Questa storia è e rimarrà sempre una delle mie ff preferite! E questa recensione è indecente perché io sono ancora scossa dalle lacrime, dalla storia, dalla FINE della storia e da tutto il resto. Quando ne avrò la forza emotiva ricomincerò a leggerla da capo senza mai arrivare agli ultimi capitoli, illudendomi così che non sia finita. Se ripenso a come tutto è cominciato, a Astrid ninfa... Oddei! E' davvero speciale questa storia, per me. Spero che la nuova ff arrivi presto, altrimenti io che faccio? Sei bravissima, tesoro, non smettere mai di scrivere!
Un bacione
-Lu💚

20/08/15, ore 18:43

Ciao... Lo so che ora come ora forse non avresti voluto leggere una mia recensione...il fatto è che mi manchi, davvero. E in ogni nodo ti cerchi, non ti trovo. Lo so che ho sbagliato non leggendo la tua storia, lo so...ma sai come sono fatta, sono una pigrona! La tua storia è davvero bellissima. Midispiace tantissimo di non aver recensito mai o appena qualche capitolo. So che forse non merito nemmeno una risposta, ma spero che tu abbia letto questa recensione. Perché questa storia, anche se io non l'ho recensita, mi piace. Ho sbagliato, lo so, ma ti prego, perdonami. Non farò mai più un errore del genere, d'ora in poi cercherò di leggere i capitoli in tempo e recensirli... Scusa ancora.
By cricrina01.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]