This love
di kocka6277

23/06/15, ore 00:07

Eccoci di nuovo qui! Che dire, bellissima OS anche questa! Ti giuro scrivi veramente bene Carlotta, le descrizioni sono così accurate e così ben fatte.. :)
Mentre leggevo mi domandavo che cosa aspettasse Harry ad andare sotto casa di Lou e di baciarlo come si deve.. Ma poi è successo! :)
Leggere le storie su di loro è sempre bellissimo, soprattutto se si tratta di storie così dolci e romantiche :)
Aspettando di leggere la prossima. Un bacio!

27/04/15, ore 22:25

Ciao cutie! Innanzi tutto sto gongolando perché hai deciso di intitolare questa storia This love, che è una delle canzoni più belle di 1989: si adatta tantissimo, "This love came back to me" mi ha fatto pensare subito a questi due.
Passiamo effettivamente a questi due. Ho seguito la loro vicenda dall'inizio, da quando questa storia aveva solo il POV di Louis e devo dire che con la doppia prospettiva è tutta un'altra cosa. Si percepisce davvero quanto la loro distanza sia autodistruttiva per entrambi: Louis si sente tradito, ma si sente anche uno sciocco sopraffatto dall'orgoglio, incapace di rimettere insieme i cocci della sua vita in maniera convincente; Harry si sente un perfetto idiota per aver spezzato quanto aveva di più prezioso e per essere incapace di rincollare personalmente quei pezzi. A guardarli così sono due anime alla deriva, ma l'amore che li lega agisce per loro. E' l'amore a tornare indietro, a legarli di nuovo senza preavviso, a cancellare il dolore come se non fosse mai stato lì davvero. Tutto si ricompone perché questo amore è giusto, questo amore si risveglia dall'oltretomba e li fa rincontrare in un parco. Tornano bambini a giocare con il fango, tornano spensierati e allora il resto non conta. Non conta il passato, non conta il futuro, conta solo "adesso" e "questo amore".
Possono ferirsi, possono ridursi ad anime vuote, ma sono legati per l'eternità.
Brava tesoro, l'hai resa tua alla fine.
E non ringraziarmi perché sono soltanto felice quando una cosa ti riesce come vuoi.
Un bacio
Flavia <3