Old Advice
di AbbyHolmes

10/05/15, ore 22:29

Che bella *-* :'( :') io sono una Jibbs sfegatata e la tua storia è andata proprio il mio cuore ❤ ;)
Ti devo fare anche i miei complimenti! Devi sapere che una delle cose che più contano per me in una storia è la caratterizzazione dei personaggi... E tu sei stata bravissima! Complimenti, spero di leggere altro di tuo ;)
Zava

02/05/15, ore 13:23

Quando vedo pubblicata una Jibbs ho gli occhietti che si illuminano, se poi è anche scritta bene ed è bella, chi mi guarda resta accecato da tanta luce...ok scleri a parte, questa storia ha tutte le caratteristiche di cui sopra. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra i due, e l'idea del flash back è carina. Triste la parte dell'obitorio, ma si sa che i pensieri teneri di Gibbs riaffiorano nei momenti piú tristi... Jen e Jethro sono una coppia fantastica anche se purtroppo piena di rimpianti e non sviluppata dagli sceneggiatori. Fink

01/05/15, ore 17:22

Bellissima storia invece!
Sarebbe stato perfetto vederli insieme così :-)
e gibbs che commenta la regola numero 12 è azzeccato!
Comunque la mia coppia ncis preferita è tiva, mi piacciono anche i jibbs e i mcabby!

Ci vedidamo alla prossima tua storia ( spero che ci sarà)

ciao!

28/04/15, ore 22:22

Adoro Jen e Jethro, e questa storia è bellissima, veramente.
Il fatto che Gibbs fosse in sala autopsie a osservare il corpo senza vita di Jenny proprio non me l'aspettavo, è stato un piccolo colpo di scena e anche un colpo al cuore, come ogni volta in cui penso alla morte di Jenny.
Anch'io sono sicura che Jen avrebbe sorriso a sentire Gibbs mandare al diavolo la regola numero dodici. Se solo lo avesse fatto prima...
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.

27/04/15, ore 20:41

Eccola, finalmente!! <3
E l'hai dedicata a me!!! Questo vorrà dire che devo scriverne presto una per ricambiare... E soprattutto che non ti fregherò più il cellulare per leggerla! Che posso dirti... "Sometimes it isn't so simple, Abby..." But this time it was!
Semper fi
Tua, Jen