La rosa della Dodicesima Casa
di TotalEclipseOfTheHeart

21/05/15, ore 14:27

Si dai, non è male, mi piace il modo in cui descrivi le emozioni e i pensieri. Certo, Pisces non è affatto il mio preferito, anche se è bello, lo detesto solo perchè usa le rose come arma, e le rose sono il mio fiore preferito. Il dolore che prova è molto comprensibile, e molto ben descritto, complimenti, continua così.
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 02:30 pm)

27/04/15, ore 21:18

Wow! A prescindere dal fatto che adoro il cavaliere dei pesci, Albafica soprattutto, adoro questa one shot!
Hai descritto molto chiaramente il dolore che Albafica prova per colpa del Legame Scarlatto, la "maledizione" dei Pesci.
Solo un piccolissimo punto: alla fine hai scritto "forse un giorni", penso che tu volessi scrivere "un giorno", ma la mia è solo un piccolo dettaglio :)
Davvero bellissima :) Spero di leggere un'altra tua storia :)
Un bacione , Sasha_98_

27/04/15, ore 20:40

Molto carina soprattutto scritta con frasi una piu' poetica dell'altra...! Essendo Albafica il mio cavaliere preferito non ho potuto che apprezzare questa bella storia. Unica nota di demerito: i capelli a boccoli verde acqua son quelli di aphrodite...! Fissa personale ma x per me Pisces di LC ha i capelli lisci lunghi e azzurri... u.u
Vabhe' lascia perdere le mie fisime, complimenti ;-)