The Perfect Dress For You
di Ale_Marti_Ola

29/04/15, ore 21:01

Ed ecco la nostra truzza. Personalmente non mi piace come personaggio, davvero per niente.
Per quel che so di lei, mi pare che tu l'abbia resa bene, massė, sei stata brava.
Quel suo essere insoddisfatta per la semplicitā, quella sua quasi "ossessione" nella ricerca di qualcosa alla moda la rappresentano.
L'ultima scelta? Hm... nč troppo bello, nč troppo brutto... magari per lei mi aspettavo qualcosa di pių "appariscente".
Non mi pare di aver trovato errori.
Inoltre mi scuso per l'enorme ritardo.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo e cercherō di recensire.
Alla prossima
Nini

28/04/15, ore 18:32

Ehilā Ale! Anche questo chappy č carino, ma purtroppo Anne Maria non la sopporto, quindi non avrei nulla da dire. Come prossimo personaggio... cosa ne dici di Amy? Oppure Scarlett xD be', ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauz, Fray71

28/04/15, ore 16:05

Ehilā! Molto bello anche questo chappy, brava! Come prossima mi piacerebbe...mmm...Amy...o Jasmine...
Boh, scegli tu!
Helen

27/04/15, ore 22:00

Genius! Che velocitā ragazza xD beh che dire?
Il vestito sė, č quello giusto per Anne Marie! *vorrebbe sbranarla ma si trattiene*
Haha ora vado!
Ciau
Dark J

27/04/15, ore 21:45

Ciao! Aggiornamento record! Il vestito Di Anne Maria č perfettamente identico a quello che mi immaginavo. Eh vabbe, ha il suo 'stile' c': Come sempre, l'hai resa benissimo. Bye!