Eternity
di death sama

04/08/15, ore 19:36

Bellissimo, ti prego di continuare ad aggiornare, perché è troppo bella e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Raf una devil? E Sulfus in fin di vita? Veramente eccitante. A presto, ciaooo 😍 ;D

24/06/15, ore 18:57

aggiorna prestoooooo.
Bellissimo, chissà che succederà nel prossimo capitolo?
però che stronza saya.
baci.

28/04/15, ore 02:35

Ok, morte a Saya, assolutamente. Una morte fra le più lente e dolorose che ci siano.
Quella stronza non solo ha provato a sedurre Sulfus e a separarlo da Raf, ma ha anche provato ad uccidere l'angel. Va be che è una devil e quindi a rigor fi logica cattiva, ma un minimo di stile poteva averlo: mi ha storpiato la perte della ex pazza e psicopatica con il classico cliché de "io uccido lei così poi lui pensa a me" ( che tra l'altro io no ho mai capito ).
Ma ci sta: un personaggio fastidio del genere è appunto solo un personaggio fastidio, non un genio del crimine.
Poi mi è piaciuta molto la scena drammatica dopo il combattimento e la decisione di Raf di diventare una devil per salvargli la vita rinunciando così a ciò che è. Lo trovo molto romantico.
Ok, alla prossima allora.

Un Kiss,
SCORPIO 17

27/04/15, ore 23:19

*guarda lo schermo imbambolata*
Che,che,che?
Scusa ma quasta camera del cambiamanto farla scoprire prima no? Quanti guai risolveva! Bah...professori
Aggiorna presto!!!
(scusa nn mi dilungo batteria scarica :( )
Capitolo stupendo
Kiss Fede

27/04/15, ore 23:00

Capitolo emozionante, toccante e con un po di azione....
fortunatamente hai "rimediato" al pasticcio del cap precedente e ti sei salvata dalla mia ira * vedi tutte le armi, gli apparecchi e gli utensili da cucina più pericolosi a portata di mano pronti per essere usati in caso di necessità ( cosa che non è oggi ) *.... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :*:*:*:*♥♥♥♥