Awake
di _Crystal_Heart_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/11, ore 13:12

ok..io leggo adesso la storia dopo quasi 2 anni!ti prego quando puoi continuala..sono troppo curiosa di sapere come si evolve O.O please please please!
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 01:13 pm)

17/05/09, ore 20:49

O_O continuare, continuare, continuare.

06/03/09, ore 23:28

ma.. ma.. max che ci prova con Zee? O_O ma qui diventa stile Beautiful! hahaha no, seriamente, mi prende da matti sta storia.. conitnua così <3

06/03/09, ore 23:28

alleluja!!!!!!! non dico altro... tu mi capisci... cara, che dire? sento un incredibile odore di guai, questo Max non mi dice nulla di buono, mi sa che ha voglia di intromettersi. Non so se dire povero Syn o povero Zacky ma in fondo mi sa che è lo stesso dato che di guai ne hanno entrambi. Con questo "pulcino" (Zacky lo ha demolito... se lo avesse detto a me mi sarei suicidata!) tra le palle mi sa che a Haner potrebbe scoppiare il fegato, ma in fondo potrebbe essere una specie di legge del contrappasso, una roba alla chi la fa l'aspetti, infatti da quanto Zacky si trova in quelle condizioni? forse Syn potrebbe avere l'occasione per capire molte cose... ma, vedremo... sono felicissima di aver potuto leggere il nuovo cap di questa ff, avevo perso le speranze ma ora sono davvero in esaltazione massima ^-^ amore grazie di essertene ricordata, I LUV YA!!!

06/03/09, ore 21:33

si dai zack...vai in giro con max jimmy/johnny the best!

06/03/09, ore 20:53

ciaooooo sisi non ti preoccupare con Ronnie tutto a posto...in situation lo adoro....muahah...comunque il matrimonio....uhm ancora non so la data ma comunque certo che sarai la mia damigella *_____* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!muahahahah abbasso il banno!

06/03/09, ore 17:38

Ok, si prevedono MOLTI guai Se quell...quel..tizio (non ci metto aggettivi dispregiativi solo perchè sei tu) si azzarda solo ad alzare un dito su Zacky, o prova anche solo a provarci (cosa che tra l'altro pare abbia già fatto) gli spezzo le braccine, e anche le gambine... In ogni caso la cosa si prospetta interessante: Brian cederà alla tentazione di riprovarci con il suo ex, o ama Zacky a tal punto da non pensarci neanche? E cosa succederà tra il piccolo Zacky è questo...Max? Me is Curiosa! Aspetto presto un seguito, dear! <33

06/03/09, ore 17:15

Waaaaaaaaaaaaa! *______* Finalmente ti hanno sbloccato l'account *__*
Zachary (alias il ciccione) xDD sei proprio fissata con il suo grasso però è secsi dai. Max non me la racconta giusta, affatto però 'sta cosa mi intriga.
Voglio sapereee! Brava tesshoro *__*

02/02/09, ore 22:59

E ma allora sono tutti scemi quelli li,tutti felici e nessuno pensa a quel cicciotto di Zacky???Brian è il primo della lista dei cretinazzi!!!!ah santi sti uomini!

02/02/09, ore 21:48

Ora aspetto la catastrofe... perchè sono certa che ci sarà, di sicuro morirà qualcuno e di siuro qualcuno smaterializzeà un certo primo amore che col cavolo che dato che è il primo non si scorda mai, con il sostituto giusto si scorda eccome!!!sono curiosissima di vedere quale sarà la testa che salta per prima, questa ff mi fa stare col fiato sospeso quindi correggi gli errori e aggiorna ^-^ non vedo l'ora,un bacione grandissimo cara, alla prossima..

01/02/09, ore 20:37

Ciao! é da un po che nn mettevo una recensione ma nn ho mai smesso di seguire la tua bellissima fic! Beh...che posso dire sul capitolo? Positiv?? Diciamo che non ci credo molto(penso che neanche gli avenged ci credano:))... anzi li vedo un pochetto nei casini!! Spero solo che saranno casini risolvibili...:) Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bacio. P.S. Voglio un jimmyyyyyyyy

01/02/09, ore 19:34

nuuu io Ronnie non lo sopporto...anche se mi piacciono le canzoni xD...Cmq o.O...povero Matt okay dopo lo chiamo e lo avverto del tuo diabolico piano di truccarlo...è impossibile immaginare quel ragazzo gay...cioè è troppo...boh...comunque cara non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ç____________ç non voglio i casini sennò faccio peggio del Rev(io e lui ci dobbiamo sposare *___*) okay basta me stà sclerando bacio!

01/02/09, ore 18:28

eh si.. poverini li avevi fatti penare abbastanza..xDxD comunque la ff mi piace sempre.. e scrivo anche sempre le stesse cose xD un bacio anche a te e aggiorna presto ^^

01/02/09, ore 17:46

poveri avengi..messi nei casini eh?

01/02/09, ore 15:20

Oh-oh...arrivano i casini... Povero ciccio-Zacky però T.T Nessuno ci pensa a lui! (Okok, ci sono io..ma questo è un altro discorso u.u) Mi è piaciuta molto la riflessione sull'egoismo dell'animo unamo.. Complimentori caVa xD A presto, un bacione<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]