Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

11/09/20, ore 01:43

Partiamo subito con il fatto che vedere Francia così umiliato mi ha spezzato il cuoricino. Così triste e malinconico non può non far pena a chiunque :(
Però poi il morale del capitolo si è risollevato con l'arrivo di Inghilterra. Sul serio, credo che l'azzuffata e la conversazione seguente siano (per ora) una delle mie scene preferite di questa fanfiction. Mi hanno fatto ridere, ma allo stesso commuovere, specialmente quando si danno il pugno d'intesa T_T io sono soft per questi due
Il diario di Francia mi ha fatto morire in certi punti ahah In altri invece mostra tutto il lato, a mio avviso, migliore di Francia (quello riflessivo, sensibile e saggio). Poi mi chiedono perché io lo ami alla follia <3

04/05/15, ore 17:44

Ciao! Scusa se la recensione è arriva in ritardissimo!
Il capitolo è cominciato malissimo, pensavo sarebbe stato tutto triste e deprimente, meno male mi sbagliavo!
Come sempre imparo qualcosa dai tuoi capitoli, non sapevo nulla del vagone dove era stato firmato l'armistizio, quanta ignoranza! XD
L'arrivo di Inghilterra è stato proprio inaspettato e mi ha proprio risollevato l'umore, sopratutto la scazzottata! Non c'è niente di più efficace che qualche pugno per chiarirsi! Quando Francia ed Inghilterra sono insieme è impossibile rimanere seri.:)
Ultima cosa, Francia ha davvero i numeri per diventare uno psicologo!
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Fantom94