All Lost But You
di Yuki_o

27/11/15, ore 13:08

E sono arrivata anche qua v.v sono peggio del prezzemolo ammettilo XD
No dai, come al solito scherzo. Ero leggermente il ritardo di due giorni così ho fatto un salto qua a recensire.
Comunque stavo quasi per piangere all'inizio un po' per Stiles e un po' per Derek *si lascia sfuggire un'altra piccola lacrimuccia*
I miei due paperotti T.T *li abbraccia disperatamente per proteggerli*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto darlin *-*
La ff finirà nelle preferite, mi ha preso troppo bene *-*
Sulla scrittura non ho nulla da dire, difetti non ci sono...come sempre v.v
Bellissimo *-* voglio il capitolo nuovo (il terzo l'ho già letto XD)
Xoxo

24/11/15, ore 12:13

Giorno,
si oggi arrivo a mezzogiorno. Te l'ho detto che non avevo voglia di studiare oggi...il che è male, ma tralasciamo. Ci sono cose più importanti ;)
Cercherò di essere sintetica (finisce sempre che ti scrivo recensioni infinite XD).
È un gran bel prologo *-* con Scott cazzuto sul finale che prende molto.
Sulla scrittura non c'è nulla da dire, come sempre perfetta.
Mi è piaciuto molto il paragone con il burattino senza fili e non ti dirò (perciò fingi di non aver letto il resto della frase) che macabramente mi sono immaginata Derek sporco di sangue.
Comunque secondo il mio modesto parere è riuscito come esperimento *-*

23/11/15, ore 22:20

Seeeeera #ParteDue,
avrei dovuto iniziare dal primo capitolo a recensire ma...me felice *-* li hai citati tutti soprattutto un certo
zio Peter - bastardo, non morto e tanto figo - Hale (ho aggiunto un sottotitolo meritato v.v) ed un certo amore mio aka Wolverine (sta bene ovunque v.v).
Tralasciando per un momento loro due...STEREK STEREK STEREK è ancora STEREK. Anche questa ship sta bene ovunque v.v e se non ci sta bene io c'e lo vedo ovunque XD
Okay, ora che ho fangirlato (non è il massimo come termine ma rende l'idea) posso andare oltre e venire al punto in sintesi che ho già sproloquiato abbastanza XD. Un gran bel capitolo, mi è garbato parecchio ed è scritto veramente bene.
Good Job :) ovviamente mi aspetto il seguito v.v *la tiene d'occhio con fare minaccioso prima di ritornare a leggere i sottotesti*

23/05/15, ore 18:35

*rullo di tamburi, squilli di trombe*
Ed eccomi qua u_u scusa per il ritardo ma sai quanto sono tirata ultimamente :') quindi chiedo peeeerdono, ma se anche in ritardo ci sono u_u
bene detto questo spero di farti un commento sensato e decente u_u
prima di tutto: è normale che io abbia immaginato per metà capitolo solo le SOPRACCIGLIA DEL BEL TENEBROSO?!?!!?!?!?!? O mi devi ricoverare? ahahahahaahah
comunque capitolo bello come sempre << ma questo è inutile dirlo! Come sempre amo il mio Stiles che cerca di difendersi con battute pungenti su quel pezzo di gnocco di Derek ma.. ahia ahia ahia non ce la facciamo MUAHAHAHAHAHAH
Maaaaaaaaaaa non puo saltargli addosso mentre è mezzo muerto? *Oé* eh? eh? eh?
bene io torno nel mio antro oscuor a pensare alla pizza e a shippare sterek fino alla morte <3
alla prossima my love <3
un bacione!

20/05/15, ore 11:50

Fa male vedere la disperazione di tutto il branco nel vedere che Derek non riprende conoscenza e nel non sapere sé si riprenderà. Bellissimo il.gesto di Melissa nel rimboccarsi le coperte e accarezzarlo. Ma che cosa significa il sogno che Stiles ha farò? Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bacioni

03/05/15, ore 17:15

*rullo di tamburi* ed eccomi qui love u_u in prima inea a sostenerti in questo pazzo viaggio MUAHAHAH
sono riuscita a sgattaiolare al pc e ora il potere delle recensioni è nelle mie mani MUAHAHAHAHA
bene detto questo sai già di tuo che io ti O B B L I G H E R O' a continuare a scrivere in tempi brevi (sarà la mia missione :') ) perchè la STEREK deve proliferare come un virus mortale u_u anche se l'immagine del mio Derek mezzo morente e in un pozza di sangue mi ha fatto piangere lacrime amare D: WHY?!?! Perchè mi hai fatto questo?!?! D:

Godd u_u io continuerò a stressarti per un prossimo capitolo, quindi metti in moto il cricetino e S C R I V I!
Ci sentiamo al prossimo capitolo honey <3
un bacione <3

28/04/15, ore 17:30

Che cosa e successo a Derek?Chi lo ha aggredito? Complimenti come inizio niente male. Spero che continuerai a scrivere questa storia che adesso mi ha ha intricato,incuriosito e soprattutto messo in ansia per le condizioni di Derek. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bacioni.

28/04/15, ore 11:37

Ok mi hai incuriosito...adoro le sterek e tifo per gli happy End
Buon lavoro