All Lost But You
di Yuki_o

24/11/15, ore 12:13

Giorno,
si oggi arrivo a mezzogiorno. Te l'ho detto che non avevo voglia di studiare oggi...il che è male, ma tralasciamo. Ci sono cose più importanti ;)
Cercherò di essere sintetica (finisce sempre che ti scrivo recensioni infinite XD).
È un gran bel prologo *-* con Scott cazzuto sul finale che prende molto.
Sulla scrittura non c'è nulla da dire, come sempre perfetta.
Mi è piaciuto molto il paragone con il burattino senza fili e non ti dirò (perciò fingi di non aver letto il resto della frase) che macabramente mi sono immaginata Derek sporco di sangue.
Comunque secondo il mio modesto parere è riuscito come esperimento *-*

Ro

03/05/15, ore 17:15

*rullo di tamburi* ed eccomi qui love u_u in prima inea a sostenerti in questo pazzo viaggio MUAHAHAH
sono riuscita a sgattaiolare al pc e ora il potere delle recensioni è nelle mie mani MUAHAHAHAHA
bene detto questo sai già di tuo che io ti O B B L I G H E R O' a continuare a scrivere in tempi brevi (sarà la mia missione :') ) perchè la STEREK deve proliferare come un virus mortale u_u anche se l'immagine del mio Derek mezzo morente e in un pozza di sangue mi ha fatto piangere lacrime amare D: WHY?!?! Perchè mi hai fatto questo?!?! D:

Godd u_u io continuerò a stressarti per un prossimo capitolo, quindi metti in moto il cricetino e S C R I V I!
Ci sentiamo al prossimo capitolo honey <3
un bacione <3

28/04/15, ore 17:30

Che cosa e successo a Derek?Chi lo ha aggredito? Complimenti come inizio niente male. Spero che continuerai a scrivere questa storia che adesso mi ha ha intricato,incuriosito e soprattutto messo in ansia per le condizioni di Derek. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bacioni.

28/04/15, ore 11:37

Ok mi hai incuriosito...adoro le sterek e tifo per gli happy End
Buon lavoro