Il Virus
di Rajal

27/05/16, ore 07:42

Allora... senza offesa, amico, ma... questa non è una storia dell'orrore. Non è abbastanza 'over the top' per riuscire a essere spaventosa come Hellsing, e il personaggio primcipale sembra IL FOTTUTO SERGENTE MAGGIORE HARTMAN REINCARNATO.
Questa storia era partita bene, ma senza offesa, vedere una pecionata di investigatore che maltratta verbalmente i suoi stessi alleati quando fuori c'è un'apocalisse zombie fa ridere solo fino a un certo punto, per cui, Sayonara.

22/05/16, ore 16:17

Evvai! Più litigate fra Marina (che finalmente ha un nome!) e Andrea Giuffré (ma dove si è mai visto un detective che va a investigare ufficialmente vestito in t-shirt?) per di più per un motivo che più cliché non si può ('Perché l'hai ucciso?!' LOL XD).
Anche una ricercatrice diciannovenne (diciannovenne!) che viene lasciata in un ospedale da sola con un apocalisse zombie tutt'intorno è una scena forzatissima che equivale a un buco di trama grande come il Nebraska (per citare un B-Movie come 'Deep Rising'), ma spero che ci sia un motivo che verrà svelato più avanti, tipo che lei è infetta o una cosa simile.
Devo dire che questo capitolo ha fatto più ridere che altro, ma spero di trovare un po' di orrore nel resto della storia.

13/05/16, ore 07:26

Accidenti, siamo ancora al primo capitolo e già c'è tensione romantica tra il protagonista e una donna di cui non sappiamo neanche il nome. La tua storia non perde tempo, eh?
Credo sia ancora presto per dare un commento ben definito a questo racconto, comunque. Giuffré (nome di battesimo sconosciuto) per il momento sembra il classico detective privato, e dei suoi assistenti o del virus sappiamo ancora troppo poco, anche se Marco mi sta simpatico.
Ci vediamo al prossimo capitolo!