救助 - Rescue
di Hermione93

22/01/13, ore 17:49

Che carini alla fine! Mi piacerebbe se questi due si mettessero insieme, sono perfetti l'una per l'altro.

21/03/09, ore 15:42

Dio..bellissima!! Complimenti!! *_____*

05/01/09, ore 15:10

*-* oh mamma.. vado in brodo di giuggiole con una Ten così testarda e un Neji così impaziente e preoccupato! porca paletta è davvero bella questa fic, povero Lee che sperava di entrare per primo e invece.. XD Complimenti! Kisa*

29/12/08, ore 18:42

OMG! è stupenda Ten! E l'avresti scritta in 10 minuti? Non ci credo! Mi piace molto l'idea di Neji che perde il controllo e mi piace anche come lui cerchi di mantenere la maschera dura nonostante si impacci da solo. La tua Ten inoltre è molto rassomigliante a una certa persona orgogliosa e perdutamente convinta delle proprie idee, non so se mi capisci eh? Detto questo, direi che anche se è un tema molto usato da te è particolarmente dolce, quindi direi che mi conquista! Alla prossima un bacio!

29/12/08, ore 16:45

Prima di tutto: sei tornata! Finalmente!
Secondo: bellissima. Un ritorno in grande stile, devo dire, hai scritto davvero una piccola perla. Dolce, ma anche triste, romantica... intensa, insomma, seppure molto breve (ma va benissimo lo stesso!). Mi è piaciuta soprattutto per la concisione delle descrizioni: hai dato più spazio ai sentimenti che al resto e questo secondo me aumenta la bellezza della fic, che è davvero un concentrato di emozioni. Sei bravissima, davvero, e credo che questa sia una delle tue fic migliori, il che è tutto dire.
Spero che tu abbia finalmente ritrovato l'ispirazione e che ricomincerai a pubblicare, perchè mi sono mancate le tue storie.
Baci.

29/12/08, ore 14:46

ç______ç bellissima, certo poveri Lee e Gai XD li ha lasciati fuori come fessi XD non pensavo di vedere un Neji così. anche se freddo, era preoccpuato per la compagna a tal punto da dimenticarsi che aveva attivo il byakugan XD il genio che commette un errore MIRACOLO. e poi Ten Ten, oddio mi sono sentito male quado l'ho immaginata sul letto d'ospedale pallida in volto (no aspetta mi sono sentito male perchè ho ancora un pò d'alterazione...si aspetta un attimo...MAMMA, DAMMI UN CATINO) ad ogni modo one-shot davvero splendida, mi sono sempre piacuite le tue fiction, e devo ammettere che sei molto più brava di me. hai perfino cominciato a scrivere un libro, cosa che io adesso non riuscirei a fare, davvero brava. torniamo alla fiction perchè non ti ho detto la scena per me più bella...ehm...ok aspetta ce l'ho sulla punta della lingua...aah...oddio non mi viene in mente (MAMMA STO CATINO?) mmh...ah si mi è piaciuo moltissimo l'abbraccio tra i due e Neji che bacia i capelli a Ten Ten (com'erano? ndIo)(sanno di forfora ndNeji)(XD ndIo) vabbè riassumendo il tutto, FANTASTICA. ne aspetto altre così belle da te eh, non mi deludere kiss TVTTTTTTTTTB ;^) see ya

29/12/08, ore 14:16

Bella *__* E me la stavo perdendo......menomale che ogni tanto do un' occhiata ai tuoi messaggi personali su msn xD No davvero come al solito sei riuscita a cogliere esattamente i comportamenti ed i caratteri dei pg. Mi è piaciuta troppo la parte "Mi voltai di scatto e lei sbarrò gli occhi con terrore alla vista dei miei occhi segnati da vene sporgenti. Fregato con le mie stesse mani. Bravo Neji." Proprio un vero genio! E poi vabbè lo sai, sono svenuta direttamente alla fine! Sei un piccolo mito, mi raccomando aspetto con impazienza altre tue ff. Un bacissimo

29/12/08, ore 14:07

Oh, era ora! Pensa che non ci speravo più; in una tua fiction, intendo. Hai sempre un talento da mozzare il fiato, soprattutto nel stemperare con un sorriso alla Tenten le situazioni più angst. Davvero, sei bravissima! E tu che volevi abbandonarci... sciagurata! Abbi un po' più considerazione per te stessa! E che cavoli. XD! Neji è sempre IC al punto giusto, e ovviamente anche i nostri eroi in calzamaglia verde, seppur di sfuggita, rendono la fic realistica. Grande Ten! Spero non lascerai passare altre ere prima di postare una delle tue perle. Va beh, ora ti lascio. Un bacio, Revan.

29/12/08, ore 14:02

Comunque XD la mia scena preferita è quella dove Neji si gira arrabbiato col byakugan fregandosi da solo xDDD uahahahaha e anche il punto del "forse ha ragione Hinata-sama quando mi dice che dormire poco fa male." ^^

29/12/08, ore 14:00

*-* miau tennie *-*
Cavoli ma quanto sei brava? Farai carriera u_u fidati XD scrivi troppo bene, riesci a trasmettere un sacco di sentimenti solo utilizzando le parole e non è cosa da tutti +_+ in effetti ci sono degli scrittori che sono messi molto da panico XD quindi a maggior ragione una brava come te farà strada ^.^ Però a dire così mi sento una ruffiana XDDD beh sappi che lo dico sinceramente, anzi quasi provo un pò di invidia nei tuoi confronti ^^ aw spero proprio di non essere apparsa come una "leccadidietro" (niente parolacce nelle recensioni u_u) :/ coomunque U.U NejiTen rulezzzz *v* baci e abbracci xDDD (ma tanto stiamo parlando su msn o.ò) ti voglio bbbene *w* *abbraccia*

29/12/08, ore 11:59

Ti lovvo Tennie, mi hai fatta commuovere ç.ç ti voglio un bene dell'anima, e fino ai limiti del possibile ti starò sempre vicino! non sai quanto sarebbe bello poterti incontrare *.* ma aspetta quest'estate e vedrai... (fortuna che ho una madre permissiva XD) non sai quanto sia stato bello vedermi dedicata la tua stupenda one-shot, è bellissima! ovviamente, vola subito fra i preferiti u.u sei mitica tesò! *smack* miao! *emoticon che piace tanto a vale*

29/12/08, ore 11:34

waaaaaa è assolutamete delizosa questa NejiTen sei stata bravissima! complimenti alla prossima kiss

29/12/08, ore 11:09

Non sai da quanto tempo aspettavo il ritorno di hermione93 su EFP *-* E questa NejiTen è as-so-lu-ta-men-te delliziosa, come sempre del resto!
Davvero, mi è piaciuto un sacco che Neji rimproveri a TenTen di non mettere una vita sopra al Villaggio e poi lo fa lui stesso *-* Che carino...

29/12/08, ore 01:10

*O* .Che capolavoro!. Stupenda, dolce, ironica anche xD, e Neji che 'tenta' di essere severo ma si sa..il sorriso di Ten scioglie, e lui ne può solo essere vittima u_u . Dolceee *o* . Complimenti, una meraviglia <3 . Bacii!

29/12/08, ore 01:00

O.O Non pensavo che avresti ancora scritto...*-* Ma sono felice *-* Fantastica,sublime,eccezzionale,magnifica!!Non ho parole per descriverla! Continua così,anche se non so se scriverai mai più...vabbè,io ci spero! La tua allieva,Jé. <3