GONE, BUT NOT FORGOTTEN!
di Infinity EFP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/15, ore 20:31

Ciao, capitolo finale bellissimo e intenso. Sono contenta di aver avuto l'opportunità di leggere la tua fantastica storia, l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo. Grazie per averla condivisa con noi. A presto.

23/10/15, ore 09:23

ciao tesoro!!!!
ekkime!!!

cosa posso dirti..ho amato questa fic dall'inizio alla fine...e ti seguirò anche nell'altra che rimetterai da capo. mi è piaciuto molto...tutto...sei stata bravissima e ci vediamo alla prossima
besitos

09/10/15, ore 11:26

Wow ho letto questo e il capitolo precedente in un solo fiato. Cosa dire?? La scena di sesso tra i due é stata pienamente come te la immaginavi. Il risveglio, le coccole post coito, e tutto questo capito lo trovato estremamente eletrizzante. Ho ipotizzato che possa essere Maseo ad aver atterrato Oliver. Leggo il seguito e scopro. Grazie Mici

07/10/15, ore 17:20

Certo che Oliver dovrebbe vincere un Oscar come miglior attore protagonista da quanto è bravo a nascondere le sue emozioni. Lei è semplicemente meravigliosa. Ras é peggiore di quello del tf il che è tutto dire. Alla prossima grazie Mici.

07/10/15, ore 13:06

So che non sei impazzita e adesso tirerai fuori dal cilindro un bel pozzo di Lazzaro ...vero????? Comunque la storia è bella non vedo l'ora del prossimo capitolo

07/10/15, ore 10:05

ekkime!!
oh Dio ero con il fiato sospeso!!
e cavolo!! mi fai spaventare ogni volta!!!
dio che....giuro che sto piangendo....
ma povera Fel!!! e un Oliver così....ti giuro che mi sembrava di vedere la scena!!!
bravissima!!!
Buon Arrow day a tutte, anche se io lo vedrò venerdì con calma
besitos

07/10/15, ore 09:50

Mi hai fatto venire la pelle d'oca... Bellissimo... Aggiorna presto :)

07/10/15, ore 09:32

Anche se hai publicat9 già da un pò sono giunta a questa rua solo oggi. Spero di approfondire in giornata. Mi piace e hai ragione una storia alternativa di certo non fa male a nessuno. Ormai siamo alle porte della 4 stagione e vedremo come avranno deciso du fare andare avanti il loro rapporto. Mi auguro che non ci facciano brutti scherzi, anche se conoscendoli non ci giurerei. Quindi spero di consolarmi con a la tua storia e con altre. A presto Mici

02/09/15, ore 13:42

È. Belliximo cìò k skrìvi!
Ho le lakrime!
Oliver è bll e komplikato
uno dei xsonaggi + bll e kontorti k abbia mai visto
l'altra fic l'ho letta
Fel kn le palle m piace
sn +
ladyoscar k la principessa da salvare
bellìximò!

02/09/15, ore 12:06

Ciao. A me, il capitolo è piaciuto molto, l'ho trovato dolce, romantico e intenso. Oliver, finalmente si abbandona completamente all'amore che prova per Felicity, mette da parte i suoi dubbi e segue il suo cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scoprire cosa è successo a Felicity e come si evolverà la storia. A presto.

02/09/15, ore 12:03

Oh dio ma dv'eri?
Io adesso ti leggo tt e rekupero
belliximo!
T aggiungo alle seguite
ank'io l'ho visto su WWE!
INTENSO qst kapitolo! X' Dovrebbe far kagare? Dolce, romantiko..s lagscia andare,
Bravissima!
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:48 pm)

02/09/15, ore 00:26

Cagare? .è romantico allo stato puro. Non sdolcinato ma proprio romantico.
Oliver si è aabbandonato all'amore che prova per felicity. .. quelle cicatrici saranno anche brutte ma Fel non avrebbe mai lasciato l'amore della sua vita in mano dj Ra's.
Al prossimo capitolo
Continua così.
Ps: hai ragione su Stephen è stato fantastico !☺

14/08/15, ore 10:35

Questo capitolo è stu pen do.......sono davvero colpita e ancora turbata per le emozioni che hai descritto con incredibile precisione. La reazione di Oliver era prevedibile ma tu l'hai resa....meravigliosamente drammatica!
Ti ringrazio per quello che mi regali.......vedere una bella e originale idea così ben sviluppata è sempre bellissimo. Continua così che sei bravissima :D
A presto ^^

01/08/15, ore 00:45

Ciao. Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato per la sua intensità e profondità emotiva. Sei stata bravissima nel descrivere Oliver, la sua rabbia e il suo senso di colpa, dopo aver scoperto il piano di Felicity. Sei riuscita a far emergere tutti i  suoi sentimenti e le sue emozioni, attraverso i suoi gesti, le sue parole e suoi pensieri e a trasmetterli al lettore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

15/07/15, ore 20:35

cavolo....un ottimo colpo di scena....!!!! Non me lo aspettavo davvero. Ora sono CURIOSISSIMA!!!!!!! Sei proprio brava davvero. A presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]