Consumati dal tempo.
di LoryLex

08/10/16, ore 17:45

Sono veramente curiosa di leggere altri capitoli, cosa che farò dopo questa recensione.

La storia mi affascina e mi incuriosisce sempre di più. Sono rimasta un po' stranita dai nomi non giapponesi, fortunatamente hai scritto il motivo per cui hanno nomi inglesi :D
Ammetto che dopo aver letto "1890" ho divorato velocemente tutto il capitolo! Amo quest'epoca!

Christal sembra essere una ragazzina davvero intelligente ma soprattutto interessante *_*
Sua sorella, Caroline, mi ha dato l'idea di essere una specie di spia sempre piena d'informazioni ahahahahahah. Già le amo!

Per adesso non posso dire altro :P passo e vado avanti con gli altri capitoli xD

Mioneperdraco
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 05:47 pm)

23/06/16, ore 15:43

Shalve :3
Ci sono alcuni errorini all'inizio del capitolo, ma nulla di che, solo errori di distrazione.
La scena che ho preferito è stata quella di Sakura e Sasuke -che carini >.<- con la piccola Christal e Aoi.
Hai ragione a dire che è un capitolo di transizione, si capisce perchè a fine capitolo Sasuke dice "In quel momento mi sentivo completamente felice. Volevo che quel giorno durasse per sempre. E infatti così è stato." l'ultima frase mi fa pensare molto, chissà cosa si cela dietro a tutti questo! Spero ci stupirai tutti xD
Hinata è, come sempre, dolcissima, ma non mi capacito del fatto che in questa storia sia morta... perchè credo seriamente che lo sia, poi non so.
Detto ciò, ti saluto, spero di poter recensire anche gli altri capitoli in settimana.
ps: ottimo lavoro!

23/06/16, ore 15:37

Allora, il capitolo mi è piaciuto e comincio a capire qualcosina, nonostante io non sia abituata a vedere Naruto con quel carattere xD
Solo una cosa: " Tutta la famiglia o è. La situazione mi è sfuggita di mano. Tsunade e Chiyo sono state molto attente, ma Sasuke è più astuto di quanto credessi." Hai fatto un erroruccio di battitura, infatti è "Tutta la famiglia lo è" ma è una cosa insignificante, tranquilla xD Purtroppo la mia natura pignola mi trascina a segnalarti anche queste cose idiote xD
La scena di Christal che piange sfogandosi mi ha fatto molta tenerezza, non deve essere facile per lei tutta questa situazione e credo che abbia lottato molto contro se stessa prima di seguire il fantasma, a fine capitolo.
Spero di riuscire a capirci qualcosa xD
Al prossimo capitolo!

23/06/16, ore 15:31

Ciao Lory!
E' da un po' che non ci sentiamo e mi scuso del mio ritardo nel recensire questa storia.
Comunque, capitolo ottimo come tutti gli altri, il mistero che trapela dalle parole e dalle frasi invoglia i lettori e leggere e scoprire sempre di più. Per quanto mi riguarda sono poche le storie che mi prendono così tanto.
E'scritto bene e non ho notato errori grammaticali, nè di punteggiatura. Stai facendo un ottimo lavoro.
Adesso vado a recensire il prossimo capitolo, ciauu ^^

18/04/16, ore 07:15

Capitolo enejshshwjjwhwhwhwhwh!
Anche se é un cappy di passaggio é magnifico comunque, insomma, é strano vedere Sask'e sotto questa nuova luce, ma non dispiace di certo (eheheh... *pervface*)
Uhm, beh, che dire?
Scrivi troppo bene, i capitoli li fai lunghi come piacciono a me e le descrizioni sono spettacolari.
Spero che un giorno anch'io possa scrivere così T.T

Finalmente entra in scena Sakura! Che fa il suo ingresso con la piccola Aoi pucciosetta (?)

Vado tenente! *saluto da militare* ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto u.u

Devilrose❤

18/04/16, ore 07:11

Weeeeee!
Capitolo stupenderrimo!!
No, seriamente, come fai? Scrivi da Dio e, si, mi metti addosso l'ansia e la curiosità a mille. Sei un genioh.
Che pucciosetti Christal e Naruto!! 0w0
Purtroppo non posso scrivere molto perché devo scappare, e mi scuso se sto recensendo adesso TT.TT, però finisco qua e vado a recensire il prossimo capitolo u.u

Come sempre, ottimo lavoro e continua così ❤

Un bacio graaaande grande! ❤

Devilrose❤

07/09/15, ore 20:20

Hey Lory, hai aggiornato siiii!! Scusa se vedo solo adesso e se recensiono soltanto ora, ma in questi giorni non ho messo piede su efp quindi.. XD
E abbiamo le nostre due detective alla riscossa! Chirstal é davvero determinata a scoprire cosa si cela nella casa e si suoi segreti!
E poi nel prossimo cappy non vedo l'ora di vedere cosa c'è scritto nelle lettere xD caspita quanto darei per sapere il giapponese come le due sorelle xD ma va beh mi accontento!
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto su Hinata, penso che sia stata uccisa con una lattina di cola xD no scherzo dai... A proposito..*si stappa una lattina di coca-cola* xD
No sul serio, non so minimamente cosa aspettarmi sulla sparizione di Hinata...cioè é tutto così intricato e fatto bene che non fai fare le minime ipotesi ai tuoi lettori! Chissà cosa ci riserverai ;)

Un bacio grande amica, al prossimo capitolo!❤

17/07/15, ore 13:37

Hey Lory, bentornata!
Con questo capitolo hai letteralmente acceso la mia curiosità che già zampillava abbastanza xD sei davvero brava a mettere quella cosa nel petto della gente quando si tratta di scoprire misteri e robe varie! Adesso voglio sapere tutto xD La storia di Hinata, di Sasuke, della ragazza del lago, delle chiavi, insomma credo che ogni cosa sia collegata no? Soprattutto la storia del mondo parallelo (?) !
Comunque spero aggiornerai presto, intanto ti aspetto e sono sempre qua a recensirti ^.^
Mi raccomando la prossima volta usa due freccette negli spazietti eh xD
Un bacio enorme, alla prossima,
Simo-chan❤

17/07/15, ore 13:31

Loryyy-chaaaaaaaan finalmente un altro splendido aggiornamento yuppyyeayh!
Purtroppo sono di fretta e quindi faccio veloce.
A cosa serviranno queste fantomatiche chiavi? Wow mi é salita l'adrenalina con sto cappy, sul serio!
E devo darti ragione, Tsunade é proprio odiosa in questa storia xD ho notato però che in alcuni punti non si vede la frase del pensiero di Christal, questo perché al posto di due freccette ne hai messe solo una, ma nulla di grave tranquilla, si capisce comunque.
Adesso però devo scappare quindi ti mando un calorosissimo abbraccio!
Baci amica❤

09/07/15, ore 22:26

Hey Lory! Bentornata xD
Mi chiedevo quando avessi intenzione di aggiornare ma adesso che l'hai fatto - e oltretutto con uno splendido capitolo scritto bene e curato- ti sono riconoscente perché questa storia mi fa sognare ad occhi aperti sempre di più e non potrei neanche immaginare cosa mi riservi per i colpi di scena xD giusto? Spero che la renderai ancora più intrigante di come sia già, anche se non mi aspetto di certo che ci siano solo altri tre capitoli e poi bohm, finita la storia eh, voglio le cose in grande io u.u
Soni contenta che aggiornerai spesso, io ti aspetterò comunque ^.^
Ho già detto che adoro Christal? No, perché adoro ancora di più Caroline! Awww, chissà perché...forse mi assomiglia? >.> può darsi u.u
Ma bando alle ciance, adesso devo proprio andare salutandoti con un caloroso abbraccio abbraccioso (?) ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

Simo-chan❤

09/07/15, ore 22:17

Loryyyy❤❤❤
Mi stavo preoccupando che non stavi aggiornando più. XD
Tranquilla le tue scuse sono be accette anche perché questo capitolo é -come sempre- eccezionale e :Mondo parallelo?? Questo si che é un colpo di scena forte forte eh!
Mi stupisci tu xD
Comunque, adesso vado, e aspetto il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio, a presto!
💕

11/06/15, ore 09:53

Ahahaha ma Caroline é matta! Come potrebbe pensare che Naruto si mettesse con Tsunade?! Che poi in questa storia l'hai trasformata in un personaggio odioso in tutti i sensi xD
Chiyo é così materna e tenera e Christal comincia a scervellarsi! Come potrebbe ritrovare la povera mamma Hinata se gli altri dicono che é morta?
Il mistero si infittisce! Eheheheh...

Alla prossima Lex❤

11/06/15, ore 09:51

Capitolo piuttosto corto rispetto al primo, ma, anche se transitorio, decisamente importante.
E chi se lo aspetterebbe un Naruto così ?? Chissà cosa é successo alla povera Hinata-chan!
Metti molta suspense e curiosità e le storie così mi piacciono molto!
E finalmente fa il suo ingresso Sasuke! E il bucaneve?? Non sto più nella pelle xD

11/06/15, ore 09:48

Ciao LoryLex!
Sono Simoyemo e sono nuova di efp, ma puoi chiamarmi Simo ^.^
Che dire, stavo vagando per il fandom di Naruto e ho trovato la tua storia, e devo dire che mi ha presa molto già dal primo capitolo/prologo!
Scrivi davvero benissimo e anche se sono nuova, ho letto molti libri per farti questo complimento.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alle nostre Christal e Caroline!

07/06/15, ore 15:44

Ciao cara :)
​Mi sono accorta un po tardi della storia. Gomen. Purtroppo ultimamente sto poco sul sito per via della maturità alle porte D:
​Ho comunque letto tutti e tre i capitoli e la recensione vale per tutti u.u
​Allora l'idea mi piace molto (anche perché è una vita che tento una long su Naruto con tanto di OC ma mi trovo puntualmente a riscrivere/ cancellare gli stessi capitoli dato che non mi convince per nulla -.-") è molto piacevole leggere visioni alternative del mio manga e anime preferito e immaginare scenette (lo faccio sempre xD).
​Inoltre, ho notato che scrivi molto bene, descrizioni esaurienti, dialoghi ben fatti, non mi pare di aver notato strafalcioni, ed è davvero raro in questi ultimi periodi in cui tutti si improvvisano scrittori D:
​Detto ciò ti saluto facendoti i più sentiti complimenti e promettendo di di seguire e recensire capitolo per capitolo tutto il seguito :)

Tanti saluti :) ^^Betty ^^
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 03:47 pm)