Consumati dal tempo.
di LoryLex

08/10/16, ore 17:45

Sono veramente curiosa di leggere altri capitoli, cosa che farò dopo questa recensione.

La storia mi affascina e mi incuriosisce sempre di più. Sono rimasta un po' stranita dai nomi non giapponesi, fortunatamente hai scritto il motivo per cui hanno nomi inglesi :D
Ammetto che dopo aver letto "1890" ho divorato velocemente tutto il capitolo! Amo quest'epoca!

Christal sembra essere una ragazzina davvero intelligente ma soprattutto interessante *_*
Sua sorella, Caroline, mi ha dato l'idea di essere una specie di spia sempre piena d'informazioni ahahahahahah. Già le amo!

Per adesso non posso dire altro :P passo e vado avanti con gli altri capitoli xD

Mioneperdraco
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 05:47 pm)

11/06/15, ore 09:48

Ciao LoryLex!
Sono Simoyemo e sono nuova di efp, ma puoi chiamarmi Simo ^.^
Che dire, stavo vagando per il fandom di Naruto e ho trovato la tua storia, e devo dire che mi ha presa molto già dal primo capitolo/prologo!
Scrivi davvero benissimo e anche se sono nuova, ho letto molti libri per farti questo complimento.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alle nostre Christal e Caroline!

Simoyemo💓

07/06/15, ore 15:44

Ciao cara :)
​Mi sono accorta un po tardi della storia. Gomen. Purtroppo ultimamente sto poco sul sito per via della maturità alle porte D:
​Ho comunque letto tutti e tre i capitoli e la recensione vale per tutti u.u
​Allora l'idea mi piace molto (anche perché è una vita che tento una long su Naruto con tanto di OC ma mi trovo puntualmente a riscrivere/ cancellare gli stessi capitoli dato che non mi convince per nulla -.-") è molto piacevole leggere visioni alternative del mio manga e anime preferito e immaginare scenette (lo faccio sempre xD).
​Inoltre, ho notato che scrivi molto bene, descrizioni esaurienti, dialoghi ben fatti, non mi pare di aver notato strafalcioni, ed è davvero raro in questi ultimi periodi in cui tutti si improvvisano scrittori D:
​Detto ciò ti saluto facendoti i più sentiti complimenti e promettendo di di seguire e recensire capitolo per capitolo tutto il seguito :)

Tanti saluti :) ^^Betty ^^
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 03:47 pm)

02/06/15, ore 21:31

Ciao Lorylex!
Di solito non recensisco storie ma la tua mi ha incuriosita molto! Spero che la continuerai e non mi lascerai con l'amaro in bocca xD
Sono molto ansiosa di scoprire cosa succederà con questi cambiamenti!
Un bacio❤
Devilrose_