What I feel is LOVE
di Spring_Sun

30/04/15, ore 16:28

Uhm....no. No. No. Non mi piace questo capitolo.. LO AMO!!!!!! ♥♡♥♡♥♡ Dark_Engel:《 Perche devi lasciare sempre tutto con la Suspence?》 Spring_Sun 《 ohh perhe mi va di tenerti sulle spine Stefi. Giusto per farti invecchore prima, mentre controlli ogni due secondi...》 Dark_Engel 《 Grazie spring (?) Sei una vera amica!!!》 Ora......Perche mi devi lasciare sempre cosi!!!? Mi aspettavo un'altro bacio Leonettoso! MA..NO! NONC'È STATO!!!. E DICHI È LA COLPA? DI DIEGO!!! MA PERCHE DEVI METTERLO SEMPRE NEI MOMENTI LEONETTOSI!!!!? SAI COMINCIO A PENSARE CHE DOVREI FAR DEMOLIRE LA STATUA CHE HO CPSTRIUTO (MENTALMENTE) IN TUO ONORE! Nonostante tu mi vuoi far impazzire. Continuo ad amare il tuo modo di scri ere e la tua storia. Ti prego aggiorna presto....anzi prestissimoooo!!! Mi fa piacere che ti piaccia la mia nupva storia. Vedrò se posso aggiprnare in questi giorni.oh anche te ascolti gli evanescence??? Io gli adoro!!! Amo la canzone my inmprtal...anche lost in paradise e amche sweet sacrifice e anche bring me to life e tante altre. Alla prossima . Baci. By Dark_Engel

28/04/15, ore 23:07

Ciao ^__^ per prima cosa ti dico che mi dispiace moltissimo per i problemi che hai avuto e spero vivamente che ora ti li abbia risolti o che non siano molto gravi e per questo ti dico che non devi preoccuparti se hai ritardato nell'aggiornare e che per prima cosa devi pensare a te stessa e a stare bene ovviamente però sono felice di questo nuovo e bellissimo capitolo che mi e piaciuto tantissimo e che mi dimostra sempre di più quanto ti sia brava ti adoro e amo moltissimo questa storia XD!
 Tornando a questo splendido capitolo inizialmente abbiamo le ragazze che si erano dimenticate di avere con loro ancora il cellulare di Bianchi e dopo che Vilu glielo ricorda cercano di capire che password abbia e qui scopriamo quanto Fede abbia poco fantasia infatti la password era composta da quattro zeri comunque sia alla fine trovano tutte le informazioni che gli servono e poi con una scusa restituiscono il cellulare al legittimo proprietario.In seguito abbiamo una bellissima scena tra Angie e Vilu dove finalmente hanno finito di preparare il mercatino e qui capiamo quanto il rapporto tra le due si sia fatto più forte tanto che per Violetta Angie e come una seconda mamma ed e contenta che tra lei e suo zia vada tutto bene e siano felici,devo dire che amo anche questo loro rapporto e bello vederle così unite =D.
I Leonetta alla fine sono il massimo e impossibile non sclerare dalla gioia perché e bellissimo vederli in questi atteggiamenti così dolci e poi i loro baci sono sempre il massimo e man mano che vanno avanti anche per loro e difficile fermarsi solo a quelli però abbiamo un Leon che per fortuna riesce a controllarsi anche perché la frase che gli dice alla fine dimostra quanto sia dolce quindi sono sicura che Leon farebbe in modo che la loro prima volta insieme sia speciale e bellissima.
E per finire abbiamo i Leonetta che si stanno per salutare quando però vengono interrotti dall'ultima persona che avrebbero voluto vedere.......ora però non posso fare a meno di essere curiosa d vedere cosa succederà visto che Vilu non ha dato retta ai messaggi di Diego e ora sta con Leon non vedo già l'ora di leggere una altro meraviglioso capitolo XD....e lo so che serve a poco ma per qualsiasi cosa anche minima io ci sono con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 11:13 pm)

28/04/15, ore 22:22

É stato un piacere aiutarti, per qualunque cosa io ci sono😉!! Detto questo, passiamo al capitolo .............. Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh *urla e salta per la stanza come una pazza* I love you, i love you, i love you!!!!! LO AMO, LO AMO, LO AMO!!!! La fine é davvero inquietante ...... Quello "chérie" alla fine fa venire i brividi!! Mentre la scena Leonetta *W* ho quasi sbavato (ormai mi conosci, sai che non resisto a queste scene!!). Erano così cariiiiiiiniiii, quasi quasi l'invidio!!! Poi Leon con quel suo fare fascinoso, super sexy e tremendamente accattivante, mi fa rizzare i capelli!! Quando ho letto quella parte me lo sono immaginato con i suo occhi verdi, la camicia che gli va stretta per i suoi pettorali, le braccia muscolose che stringono LA SUA RAGAZZA *----------------* (okay, piccolo angolino di sclero, sorry❤😁) Per non parlare delle scena tra Vilu ed Angie 😍😍😍 ancora più carineeeeeee *.* La parte iniziale é stata spassosissima :') certo che Federico é proprio tonto!!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, un super bacione!!!! 😘😘❤❤❤
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:29 pm)

28/04/15, ore 22:15

Hey, ciao! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma il tempo sta andando a farsi fottere e ne ho sempre meno, poi ieri ero andata in gita e oggi all' Arena di Milano. Vabbhé, non parliamo di me. IL CAPITOLO: TU MI FARAI MORIRE CON LE SCENE LEONETTA! *_* *sbava* *sclera* *vola su un pandacorno,mentre vomita arcobaleni* CEH, LA DOLCEZZA DI LEÓN (Amore) PRIMA O POI MI FARÀ MORIRE D' INFARTO! *salta in preda agli spasmi* Poi, quel suo lato secs e passionale😏😏😏😏 *fa l' occhiolino a León * Io me la immagino la loro prima volta: cenetta romantica a lume di candela, dolci baci che schioccano al chiarore di luna e...forse è meglio che non continuo, potrei scrivere cose da censurare😂😂😏 0000 ma che diamine di originalità Bianchi? Su su, potevi avere più fantasia! Tipo: 191291 (stranamente coincide con il compleanno di Jorge *tossisce*) Peró, Lud un portento, al primo colpo zac, telofono sbloccato! CULONE! Angie, aww. Che dolci che sono quelle due scemunite di guerra😍😍😍❤❤ (Non farci caso, è da una settimana che sono fissata con "scemunite di guerra"😂) DIEGO HAI ROTTO I COGLIONI! EH! CEH, NON HAI UNA VITA, UNA FAMIGLIA, UNA CASA, DEGLI AMICI, UN TOPO?! NO, DEVI PROPRIO VENIRE A ROMPERE LE PALLE HAI LEONETTA! TROVATENE UN' ALTRA, VIOLETTA È DI LEON! METTITELO IN TESTA! Piccolo sfogo, sorry😊❤ No, seriamente, Diego ha scassato, è insopportabile! Già ha tolto la vita al povero Maxi, se adesso storce un solo capello a León, LO FACCIO IO FUORI CON LE MIE MANI!

Capitolo bellissimo come sempre, sforni dei capolavori!❤ Alla prossima!❤😂

Baci❤❤

Jortini_leonetta03❤❤❤

28/04/15, ore 21:27

AAAAAAAAAAAAH!MONDO MA CAPISCI PERCHÉ LA IO AMO QUESTA RAGAZZA?!CAPISCI CHE SCENA M'HA FATTO?!QUANTO LA POSSO AMARE?!*la stritola per il collo*AAAAH!OKAY,VOGLIO ESCLUDERE IL FINALE,PERCHÉ DIEGO TU NON SOTTOMERAI A TE VILU!E QUIIIIIINDI,IO MI GODO LA SCENA LEONETTOSA U.U -Eliminando,o cercando di eliminare l'ansia per il finale-Alloooooora,i quattro zero,no,Maria,io esco! "Ricordati di chiudere la porta!" Ah ah ah,troppo simpatica!-.-". Angie e Vilu sono troppo cuschiole *-* SÌ VILU,NON FARTI SOPRAFFARE DA DIEGO E P-P-POI...AAAAAAAAAAAAAAAAH!*________* AMAJAKNSJLAHSHWSK Leon,vedo che mi ascolti,intraprendi,intraprendi!MI LEGGERÒ QUELLA SMAJDKSI PARTE ALTRE 203992 DI VOLTE!*-* E POI,UUH,STA ARRIVANDO IL MOMENTO,AAAAAAAAAAH *-* E IL FINALE,DIEGO,DAL PROFONDO DELL'ANIMA,TI SCHIFOOOOO!T LASCIASS 'N MIEZZ 'A 'NA TERR!!!Ma io mi calmo con i Leonetta *-* Ora vado,Made in Sud intrattiene!AGGIORNA.PRESTO.!xD <3 Come sempre,capitolo bellissimo! <3 <3 <3
-La tua pazza-sclerotica Crazy_YDA
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 10:20 pm)

28/04/15, ore 21:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto sclerando sto uscendo fuori di testa,la scena leonattosa è stata wwwjdhdhsufgsos ok mi hai contagiato i miei occhi erano a forma di cuore e dopo quando ho letto l'ultima parte sono diventati dei cuori infranti xche capisco hià chi e(se nn sbaglio) ok posta presto
baciiiii
Roxy_sole