11 cm e anni in piú di lui
di Dedenputtis

29/04/17, ore 13:00

mi sento uno schifo perché mi piacciono i Queen ma non ricordavo Roger Taylor
Eccomi qui di nuovo!
Ho notato che hai avuto un "Periodo Zarbon" come l'avevi chiamato tu in una delle tue ff (se avessi scritto ff su Dragon Ball nel periodo in cui lo guardavo molto, sarebbe successo anche a me, help).
E niente, anche questa mi ha fatto morire.
Come ho già detto all'inizio mi sento uno schifo non ricordavo Roger Taylor, poi ho letto l'angolo autore e mi sono illuminato ricordandomi chi era (anche se non ricordo quello dei Duran Duran, ops).
Trunks che ascolta la conversazione tra il padre e il batterista... e poi c'è Zarbon che gli dice di stare fermo quando fa il facepalm, top. (in più mi piacerebbe davvero sentire Junior e Vegeta cantare, dato che quest'ultimo dice di essere peggio di lui)
In realtà tutto mi è piaciuto, anche questa ff mi ha fatto ridere e, come al solito non ho notato alcun errore!
Ora vado, alla prossima!
czerwony

02/05/15, ore 09:22

Come fai a passare dai duran duran e i queen a Vegeta e Junior che cantano il valzer del moscerino? Comunque a me sembra che Roger assomigli più a Trunks super sayan che a Goku. Grazie per avermi citato, sono contento che le mie storielle siano servite a qualcosa!

29/04/15, ore 21:45

Ma... ma... io non ho parole. Ho pianto. Sia dal ridere che dalla tristezza. Hai fatto un lavoro perfetto,perchè sei riuscita ad equilibrare l'allegria con la malinconia e la nostalgia per Freddie e fidati, non avresti potuto rendergli omaggio migliore. La lettera finale di Roger è stata a dir poco perfetta,il mio biondino ha pienamente ragione nel voler mantenere il ricordo di Freddie, e parla una che a 15 anni ama i Queen in maniera immensa e non ascolta nulla che si possa definire ad oggi "musica". E poi ha ragione Rog ad impuntarsi,non lo si può confondere con l'omonimo dei Duran Duran ... Zarbon dice bene, è un confronto irreggibile. U.U
Grazie,davvero. Non hai idea di quanto mi abbia resa felice, anche solo nominando Rog. *-*
GRAZIE.
Un bacione,
TWOTS

29/04/15, ore 07:37

Aspetta aspetta... Come ho fatto a non leggere questa storia ieri!?
Ora sono qui, l'ho letta tutta.
Roger Taylor? Neanche io lo conosco ^^
Infatti da perfetta scema (c'era mia madre vicino a me) ho detto ad alta voce "Chi è Roger Taylor?".
Mi ha spiegato un po' la cosa, poi ho visto che una piccola spiegazione c'era anche nell'angolo autore.
Comunque, tornando alla storia, l'ho letta la storia dove cantavano Junior e Vegeta. Oddio, era troppo XD perciò è finito nei miei autori preferiti u.u
La storia è carina, molto carina. Mi piace soprattutto la parte in cui Roger dice che anche se Freddie non è con loro fisicamente, la sua musica viene ricordata da tutti.
Sarebbe bello farlo tornare in vita però...
Adesso vado. Ciao! :)