Phrases of love - Non esistono parole più potenti di ti amo.
di Lady White Witch

Effettivamente sì, GerIta è LA coppia per eccellenza di Axis Power Hetalia. Va detto che è grazie a questo fandom se mi ricordo le formazioni della Seconda Guerra Mondiale ^^"
Sì, ho detto che non avrei più recensito, ma grazie al cielo sono arrivate le vacanzelle fino a domenica, dove finalmente potrò riposarmi! **
Che Feliciano/nord italia abbia la faccia da cane in cerca di coccole lo riconosco anche io che dei personaggi so pochissimo (grazie agli amv e mep di turno che trovo su Youtube), e il suo rapporto con Ludwig/Germania è qualcosa, da come ne hai scritto, di...semi-onesided, potrei dire? Nel senso: Italia è capace di riconoscere i suoi sentimenti, sebbene mantenca la facciata da stupidotto, mentre Germania si ostina ad essere rigido e impassibile persino di fronte all'evidenza, ovvero che anche lui prova qualcosa. Qualcosa da cui, forse, è un pochetto spaventato. E che perciò continua a nascondere.
Ehm, non so davvero che altro dire, mi spiace ^^" Il capitolo è davvero carino, complimenti.
Stellaskia (ritornata da un'assemblea d'istituto senza capo nè coda)

Troppo carina!♡♡♡
Hai ragione, la gerita è, ironia della sorte, la bandiera bianca da sventolare ad ogni avvisaglia di shipwar xD
E funziona bene anche in storie brevi come questa. La citazione poi era perfetta per la coppia... forse un po' debole era il suo collegamento con la storia in se, ma nel complesso l'insieme è comunque ben riuscito.
Saluti
IMma