Fate or destiny?
di xlarrymakesmehappy

29/04/15, ore 17:39

"Mi piace la zucchina ah ah"
Sto ancora ridendo ahahahha XD
Comunque, ho appena finito di leggere questo primo capitolo e lasciati dire che trovo assolutamente teneroso quell'Harry stracotto del bel Louis ;) abbastanza simile alla mia storia lol
Ho un consiglio da darti comunque ;) nei messaggi che si scambiano, evita quasi del tutto la punteggiatura, per rendere i messaggi più credibili. Insomma, chi usa le virgole nei messaggi? XD
comunque la storia mi incuriosisce già :) non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Bye byeee :) x
White

29/04/15, ore 15:15

Che carina come ff...mi è piaciuto un sacco come primo capitolo...è davvero carinissimo...e poi non posso che non amare Edward...vai Ed cosi si fa...e poi mi piace la zucchina??!!! Ahaa sono morta...e poi che carinO Lou lo chiama Harold e mette due xx finali...povero Harry fra un po muore...
Aggiorna presto 👏🎉🎉🎉👍👍💋❤💚💚💋😘💜💜💜💎💜❤💜❤😉❤👏👏❤💜

29/04/15, ore 13:58

Ho un debole per le Text!AU - no, ok, sono proprio ossessionata -, ne seguo una marea nei fandom più disparati. Ma sono bellissime! E mi sembra di ficcare il naso nelle conversazioni altrui, e questa cosa mi piace assai - non sono pettegola, no.
Comunque, come inizio mi piace, ècl carina l'idea del fratello di Harold che gli ruba il telefono - così si fa! Quello li non avrebbe mai scritto a Louis.
Non ho visto errori di grammatica, good girl - sei una ragazza? Do sempre per scontato che le autrici siano ragazze - e questo mi rende molto felice :)
Non vedo l'ora di conoscere la prossima mossa di Harold :)
Little Wings