I was waiting for you
di DaRk_EnGeL

01/05/15, ore 00:13

Invicd di ispirata....direi completamente COPIATA la prima parte!!!La trama praticamente quasi UGUALE per non parlare dell'inizio del capitolo!!!!Quel libro l'ho letto anchio e ti dico che ancora un po e lo copiavi tutto se non fosse per l'ultima parte!!!Ahhh e se proprio devi utilizzare i nomi del libro scrivili GIUSTO TI CHIEDO ALMENO QUELLO!!!!(mi riferisco a quando hai scritto "Sigmaund Tau" invece di "Sigma Tau"!!!Almeno i nomi ricopiali giusti per favore!!!!

30/04/15, ore 01:02

Mi piace molto la tua storia..adoro come tini lo tratta ..e lui così " misterioso"..sono curiosa..ti prego aggiorna presto..e perfavore se ci fai innamorare di questa storia portala fino in fondo😝..

29/04/15, ore 23:39

Ciauuuu!! ♥

Mi credi se ti dico che non appena ho visto la tua nuova storia, ho sclerato da matti? *^* sai quanto mi piacciano le tue storie! ^-^ ♡

Allooora, ti confesso che mi piace un casino questo capitolo -speravo che dopo l'introduzione ci fosse un capitolo ed infatti era così *W*- e anche che Wattpad non ce l'ho, quindi ti seguirò solo da EFP! ^^

Allooora, sono curiosissima: perché Jorge si comporta così? Perché fa quegli incontri? E perché si ubriaca? Cosa cerca di dimenticare? (Si, sono piena di interrogativi lolxD) ♡

Tini è moolto carina, mi piace il suo caratterino e spero vivamente che si avvicini a Jorge, nonostante il suo essere orgogliosa!
...Mentre ho trovato Ruggero e Mechi moolto carini! ^-^ ♡

Capitolo descritto molto bene, come sempre, d'altronde! Spero che aggiornerai presto, magari anche le altre tue storie, che amo tantissimo! *^* ♥

Alla prossima! ^_=

Baci ♡

Spring_Sun ^^

Ps: ho aggiornato, passa a leggere se ti va e, se vuoi, lasciami una tua recensione, che mi fa sempre tanto piacere! ;3 ♥

29/04/15, ore 20:14

Ciao ^__^
Devo dire che questo primo capitolo e bellissimo sei stata davvero molto brava e sono sicura che la storia mi piacerà moltissimo infatti già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di vedere cosa ci fa li Jorge e cosa vuole dire a Martina.....
Ora devo andare e infatti ti chiedo scusa per questa piccola recensione perché avrei voluto farne una migliore ma purtroppo non ho poco tempo però ci tenevo almeno a farti sapere che sicuramente continuerò a seguire questa bellissima storia che trovo molto originale e per questo mi piace ancora di più XD a presto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 08:17 pm)