さようなら (Sayounara)
di ShioriKitsune

29/04/15, ore 19:47

Mi piace come inizio.. si percepiscono le loro emozioni. Spero di capire bene tutti i collegamenti *ti prego non saltare avanti e indietro nel tempo ahahah* sono negata per queste cose! Scrivi molto bene mi piace il tuo stile ;) Adesso vediamo come va, poveri sti due sempre ad essere tormentati ahahah, sennò non sarebbero loro xD Speriamo bene, io sono troppo romantica.. al prossimo capitolo cara ♡

29/04/15, ore 19:18

Ciao, davvero bellissima questa prima shot/parte di storia.
Mi sarebbe piaciuto ovviamente che la storia del manga si evolvesse in chiave SasuNaru e ti ringrazio perchè attraverso i tuoi scritti questo può accadere, anche se io sono una inguaribile ottimista e quindi alla fine, dopo tanto penare, quei due li farei finire insieme. ^_^
Ahimè sono consapevole che questa sarà una raccolta angst, anche se so già che non potrò mai fare a meno di sperare in ogni capitolo che Sasuke e Naruto possano stare insieme.
Comunque sia, un inizio davvero emozionante, scorrevole, ben reso e sofferto, brava. Sasuke sa che Naruto è tutto per lui e per una volta decide di agire "per il bene dell'altro" sparendo e lasciandolo vivere una vita "felice" senza di lui. Anche se questo non è possibile, perchè Naruto non sarà mai felice senza di lui. Quelle parole hanno ferito molto il biondo, risvegliando in lui ricordi dolorosi del passato e della sua infanzia e quelle ferite fanno troppo male affinchè il biondo possa rendersi conto che l'espressione di Sasuke è falsa e riuscire quindi a vedere al di là di quella maschera che troppo spesso il moro ha indossato e dietro alla quale solo Naruto è sempre stato in grado di leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, kiss