I will follow you, ever
di New Red Eyes

10/05/15, ore 17:14

Fantastica Flash-fic su quelli che sono due personaggi che hanno conquistato quasi tutti con questo nuovo film. Li ho amati dal primo momento ed è poco dire che mi è dispiaciuto tantissimo vedere Pietro che muore a fine film. Poi in questa storia hai riportato perfettamente quelli che sicuramente sono stati i pensieri di Wanda, perché loro sono quelli che sono, forti e all'apparenza indistruttibili, solo perchè sono sempre insieme e c'è un legame fortissimo che li unisce.
Scrivi bene quindi spero ti cimenterai con altre storie.
Alla prossima.

Rosaria

30/04/15, ore 00:56

La storia, seppur breve, è molto intensa, dolce, particolarmente adatta a quello che lei stava sicuramente pensando in quel frangente. Se ci ripenso mi viene da piangere! Ma perché farlo morire? c.c Anche io sono nuova del fandom Pietro/Wanda e, seppur da anni scrivo ff, è la prima volta che leggo e scrivo nella categoria Avengers. Motivo? Loro mi hanno conquistata (anche se con la mia storia mi sono spinta un po' oltre xD). Detto ciò, complimenti ancora, mi piace come scrivi e se ne farai altre passerò sicuramente a leggere! Baci, Erin.

29/04/15, ore 20:52

Eccomi anch'io a rapporto, l'ennesima fan conquistata dai due gemelli sin dai primissimi minuti di film e poi distrutta dall'inaspettata (almeno per me) e crudelissima morte di Pietro. Ora mi consolo come posso leggendo storie su di loro, e scrivendone, ovviamente XD
Il paragone della vita di Pietro a una corsa è perfetto, e Wanda che lo vuole seguire mi ha spezzato il cuore, perché stavolta, per la prima volta, lui è andato dove nemmeno lei può raggiungerlo. Il loro legame potentissimo si percepisce sin dalla prima scena del film, e in poche righe sei riuscita a renderlo molto bene: i gemelli sono forti non tanto per i poteri, ma perché sono insieme. Insieme hanno affrontato l'inferno, e ora Wanda dovrà fare i conti con una condizione di solitudine mai provata prima, nemmeno nei momenti più duri.
Grazie per questa piccola storia, a presto!

29/04/15, ore 19:48

ok... prima che mi metto a piangere mi presento! Sono Marvel (si capisce tanto che vado matta per gli Avengers?) e ho un debole per Quiksilver!
Penso che ora ti sia chiaro come ho reagito dopo aver visto il secondo The Avengers! E tu hai colpito nel segno! Quei due sono troppo carini insieme! E non lo dico solo perché anche io ho una sorella e che se dovessero farle del male ucciderei tutti, ma anche perché nel fumetto stanno sempre insieme e non si separano mai. Lei lo segue e lui l'aspetta ... sempre
Infiniti complimenti e un bacione!
Miss Marvel