Mio fratello, il gran Sacerdote
di They are almost Canon

28/01/18, ore 22:30

Quello che sarebbe dovuto essere e invece così non è stato. Aiolos Gran Sacerdote, colui che era stato designato, il giusto e meritevole successore di Shion, ahimè...destino amaro e beffardo il suo, morire così giovane con un marchio infamante sulla coscienza quello di "traditore". Mi è piaciuta molto la parte di vita quotidiana e familiare che hai raccontato. Quando Aiolia dice "lui è tutto quello che posso chiamare famiglia" mi si è stretto il cuore giuro. Penso a quanto possa aver sofferto per la mancanza di quel fratello/eroe che lui aveva idealizzato...e che la malvagità è l'invidia umana gli hanno costretto a rinnegare per poter sopravvivere a quel covo di vipere che di lì a breve sarebbe diventato il Grande Tempio a causa di Arles. Con questa storia mi hai fatto sognare...mi hai fatto immaginare ciò che avrei sempre voluto vedere....e no, non mi riferisco ad Aiolos con le vesti sacre da GS, ma il piccolo Aiolia felice e sereno con il suo fratellone il "mio" Sagitter. Bravissima...bel racconto scritto bene e con sentimento.

26/06/15, ore 14:13

Come promesso, eccomi qua!! Che dire!? Questo Aiolia bambino mi è piaciuto moltissimo! Ogni tanto è bello vedere la fragilità del Leone. Fragilità, in questa fic, scaturita dalla paura di "perdere" il fratello. Molto bella la parte in cui, Aiolia, entra nella nona casa e, in lacrime, dice al fratello di voler ancora le sue abitudini. È stata la parte più toccante, quella in cui, più che in altre, ho notato il magnifico amore fraterno che unisce Aiolia e Aiolos. Detto questo lo stile è semplice, scorrevole e lineare, inoltre non ho trovato particolari errori (forse qualche ripetizione, ma niente di ché). In conclusione, davvero una carinissima fic! Kangaroo

02/05/15, ore 13:48

Omonima, qui traspare l'amore per questi due fratelli. Aiolia è puccioso e tu sei un po' pazza ma va bene! Hai scritto una storia carinissima: brava, brava.

29/04/15, ore 21:04

Intanto il piccolo Aiolia è l'immagine della tenerezza... Che cariiiino! * O*
Povero piccolo, costretto a dover sopportare i ritmi assurdi di suo fratello, un cavaliere d'oro, che si comporta con il fratellino in maniera così adorabile e cucciolosa da farmi salire la glicemia sin dalle prime righe (insomma, il “ti voglio bene cucciolino” mi ha un po' stesa. Dio, non posso pensare che poi lui è morto ed è successo tutto quel che sappiamo... No, via, concentriamoci su questa fic).
L'investitura a Gold di Aiolia è stato un bellissimo momento... A soli sette anni! ** Bravo piccolo leoncino, siamo così fieri di te. <3
E ad Aiolos, ovviamente, viene affidata la nostra Saori.. Come sappiamo, solo che con la morte di Shion diventerà Gran Sacerdote! E nonostante tutto, sappiamo anche come andrà a finire quella storia... E Arles, inevitabilmente, prenderà il suo posto.
Povero splendido, coraggiosissimo Aiolos.
Sarebbe stato un signor Gran Sacerdote, se solo non fosse accaduto niente. ç_ç