Touch down!
di ketyblack

Ed alla fine è successo: Shikamaru ha baciato Ino! *squee*
Adesso che Temari è arrabbiata e ferita arà il momento giusto per Kiba?
Sono curiosissima! Grazie a te di tenerci col fiato sospeso. Per quanto gli intrighi amorosi siano ben bilanciati e divertenti, non vedo l'ora di leggere anche la parte più "action" collegata allo sport, che penso verrà prima o poi. Voglio proprio vedere se riesco a capirne qualcosa e appassionarmi allo sport! Alla prossima!

17/05/15, ore 15:33

Oddio Kiba poveretto! Che brutta situazione! Purtroppo capisco perfettamente come ci si sente. Certo che però, lui e Temari insieme.. è una coppia che non avevo mai considerato. E devo dire, mi piace! Non sarebbero affatto male... Sono curiosissima di leggere come si svincolerà il cagnaccio! Grazie a te, e alla prossima!

09/05/15, ore 00:11

Propongo Kiba come nuovo presidente della Repubblica. xD Mi fa troppo sorridere! Mi piace l'atmosfera che si respira, è intima e prettamente maschile. Non è una cosa semplice, intendo narrare qualcosa in questo contesto sportivo senza perdere la narrazione lineare data dall'impronta femminile. Aspetto i prossimi capitoli! Spero continuerai, perché nella sezione mancano storie che non parlano solo di amore, ma anche di gioco di squadra, di amicizia, di passione e di quant'altro credo e spero di vedere qui. Alla prossima!

04/05/15, ore 16:07

Oddio questa storia è qualcosa di geniale! Ho dato un occhiata anche al resto delle tue storie, e spero di trovare presto il tempo materiale di leggerle tutte (e di trovare il tempo per continuare la mia...*sigh*). Il rugby mi è sempre sembrato uno sport interessante, di canto mio seguo soltanto il wrestling, la boxe e arti marziali miste in UFC, magari mi appassiono continuando a leggere questa storia anche a questo sport prettamente femminile? Si spera! *ride* E poi c'è Kankuro, io adoro Kankuro. Ed Ino e Choji, e Shikamaru. Spero di leggere presto il secondo capitolo, alla prossima!

30/04/15, ore 12:29

Ciao sono krosty la storia sembra molto interessante, hai impostato molto bene l'inizio, ed è sempre piacevole leggere storie in cui i personaggi di naruto si ritrovano a che fare con il nostro " mondo".
Credo che tu abbia catturato l'interesse di molti lettori con questa fan però ovviamente non tutti hanno il tempo ( o la voglia xD) per recensire. Spero che ti abbia fatto piacere, attendo il prossimo capitolo!!!