You can't be a hero forever.
di perseusbravery

06/05/15, ore 20:58

Ciao yellow pecora del mio cuoricino ♥
Come penso avrai intuito, sono la favolosa (eeeh come no) pritt.
mi hai chiesto di dirti cosa ne penso, quindi mi sembra molto carino lasciare una recensione. so quanto possa far piacere leggere il parere di qualcuno su una propria storia e i 140 caratteri di twitter non mi bastano.
Partiamo dal titolo, direi che più azzeccato di così non si può.
Mi sono sempre chiesta come dovesse essere tornare ad una vita normale, dopo aver vissuto così tante avventure.
Tralasciando il fatto di quanto non mi siano mai piaciuti Annabeth e Percy insieme come coppia, era esattamente così che pensavo che sarebbero finiti. Non so, sembrano proprio una quelle coppie di oggi, tutte uguali, tutti carini e innamorati prima, ma poi dediti solo al proprio lavoro e senza un vero dialogo.
Scrivi benissimo e mi piace da morire il fatto che tu abbia riportato la vena ironica di Rick anche nella tua storia, questo è quello che dovrebbe fare ogni scrittore di fan fiction (e che io, ovviamente, non faccio. MAI).
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo, dato che mi hai messo una curiosità assurda.
Un bacio e un biscotto della fortuna xoxo
Alice In Wonderbook, nota anche come pritt

30/04/15, ore 15:05

Ciao! La tua storia è molto interessante e mi è piaciuta moltissimo. Mi hai incuriosita molto perché ho sempre voluto leggere qualcosa che parli dei nostri cari personaggi al di fuori delle "solite" imprese da semidei, ma sopratutto vederli come persone normali con una vita tranquilla. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
Baci, katniss <3 :-*

29/04/15, ore 23:09

Hello 🌸
Simpatico e originale anche come inizio, spero che naturalmente la storia si evolva bene e che tu riesca a continuarla. Anche io ho scritto una storia su efp, lasciata poi in sospeso perchè non avevo tempo nè idee per continuarla, dunque ti do un consiglio: è il primo capitolo, non so se tu ne abbia scritto altri, ma principalmente ti dico che dovresti scriverne prima un po' di pubblicare, così non rischi di dover "poendere" il tutto 😂. Personalmente il finale di BoO mi ha lasciata un po' spiazzata, speravo in qualcosa di più avvincente... come anche il resto del libro speravo fosse fatto meglio a dire il vero. In bocca al lupo per la tua storia, mi raccomando 😂👏.

I_am_a_fangirl

29/04/15, ore 22:42

A quanto pare non sono l'unica a essere rimasta un po' delusa dal finale di Sangue dell'Olimpo ;) mi piace l'inizio, continuerò a leggere volentieri. Hai stuzzicato la mia curiosità. Scusa la recensione corta, vado di fretta.
Un bacione,
C.