Le orme sul tracciato
di Kuruccha

12/05/15, ore 18:02

Elena muoio dentro.
Sai che non li shippo, ma la delicatezza di questa storia e la dolcezza di Rufy sono qualcosa che colpisce dritto al cuore. Adoro come riesci a ritrarre il capitano, la sua ingenuità, il suo modo di fare, come si relaziona agli altri; amo come cerchi di saperne di più su Nami, come rimanga improgionato tra quellepagine, seppur senza volerlo, seppur senza volerle fare un torno. E adoro come si invaghisca delle cose più naturali, più semplici, dal disegno della polena all'idea stessa che Nami possa averlo un diario.
Davvero, forse non te l'ho mai detto, ma io trovo tanto che Rufy ti assomigli, o forse sei tu che assomigli a lui, con questo cuore pieno di affetto e il sorriso sempre sul viso, disponibile per tutti, a volte polla, ma sempre presente e leale e dolce con tutti. E poi lo sai muovere così bene che un po' sono invidiosa, davvero. Come fai?
Questa storia, nella sua brevita, mi ha lasciato quella sensazione di calore che provi nel passare la mano sulla pietra toccata dal sole, spostandola da una zona d'ombra; è una cosa che mi capita spesso quando leggo le tue storie ed è una sensazione bellissima.
E niente, se torni a scrivere di One Piece io sono felice. Tantissimo.

30/04/15, ore 19:23

è davvero bella questa storia mi sono immaginata tutto,scrivi molto bene mi raccomando non smettere di scrivere

30/04/15, ore 18:17

Complimenti!!! Questa storia è davvero bellissima! Leggera, dolce, che ha il sapore di quei missing moment tra amici vissuti sulla Sunny. Mi è dispiaciuto vederla finire, ma è uno scorcio assolutamente fantastico! Sei davvero brava e il tuo stile è semplice e diretto, e non c'è nemmeno un errore! Complimenti!
Il tema è davvero dolce *^* sembrava di essere lì con Rufy, e di toccare con le sue dita i disegni di Nami, che aveva immortalato frammenti di vita che Rufy credeva non esistessero più. Mi sembra di sentirlo, il capitano che respira piano nello studiolo mentre guarda quella vita passata.
Complimenti e complimenti! :D
un bacione,
Yellow Canadair

30/04/15, ore 18:00

Davvero una bella OneShot, sul serio! I miei complimenti!
Hai gestito benissimo i personaggi, hai espresso meravigliosamente le emozioni di Rify nel vedere il disegno di Nami e -qui ti ringrazio proprio- non c'è neanche un errore! *w* Non sai che sollievo è stato per i miei poveri occhietti!
Davvero complimenti!

Kiki~

30/04/15, ore 14:53

Ciao! Ma che shot carina! Scritta bene, scorre che è una meraviglia sul flusso di pensieri di Rufy/descrizioni. Rendi bene l'idea di questo diario che sembra più un piccolo scrigno e si nota l'ammirazione del capitano che aumenta nei confronti della nostra rossa =) e che sfocia nella richiesta finale *w* ha il sapore molto di qualcosa di più *love*
La descrizione di Rufy è perfetta, soprattutto la destra e la sinistra! Sembra di vederselo lì che fa vagamente mente locale sulle indicazioni dategli! XD
Tornare a scrivere su certi fandom/otp è sempre un piacere, vero? ** Alla prossima!

30/04/15, ore 14:21

Credo di averti già detto in tutti i modi quanto ho adorato questa storia e quanto sono felice che tu abbia scritto ancora su di loro, ma te lo dico di nuovo! XD Rufy è perfettamente IC (e anche Nami, nonostante appaia solo tramite emozioni e pensieri) ma quello che mi è piaciuto più di tutti è l'originalità del momento, l'aver immaginato un diario di Nami dove scrive e disegna le cose che l'hanno colpita e il ritrovamento del suddetto diario da parte di Rufy, che oscilla tra il 'non sono affari miei' e l'ammirazione che ha sempre avuto per la bravura del suo navigatore, fino alla richiesta finale di aver un disegno tutto suo. Insomma, l'ho trovata davvero splendida **