Che Caldo!!!
di kamiyabae

11/08/15, ore 01:47

Ciao tesorooo!^^
Tranquilla, come vedi anche io sono in ritardo nel leggere e recensire! XD il fatto é che sono sempre stanca morta ed ho poco tempo, perciò sono riuscita a leggere solo ora.
Scusa ma sarò breve, proprio per la stanchezza che ho addosso.
Rossoooo!❤ Già basta questo per farti perdonare! XD haha
In realtà penso che non sia neanche troppo rosso, va bene come arancione a mio parere... Oppure optiamo per un rosso soft?! XD haha
In fatti penso che la lemon forse sarebbe dovuta essere leggermente più lunga e un po' più descritta -cioè, praticamente vengono subito! XD haha- e ci sono un po' di ripetizioni nel testo, però apparte questo é ok. L'ambientazione mi é piaciuta un sacco. Quando ho visto spiaggia ho pensato "minchia, lo fanno in mare con un bel bagno di mezza notte!" Invece lo fanno sul bagnasciuga, che credo sia anche un po' più comodo rispetto che dentro l'acqua, soprattutto considerando quanto poco esperti siano.
Haha, Itachi ha sempre capito tutto! XD
Mmm, alla fine é finita bene, anche se le relazioni a distanza non sono il massimo e sono difficili, mi piace pensare che loro due siano forti e c'è la faranno!^^
Bene, ora vado, che mi sta scoppiando la testa.T_T
Ci si sente, bye bye!^^

09/08/15, ore 13:52

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, spero che non sia successo nulla di grave e che ora le cose si siano sistemate!
Per quanto riguarda il capitolo, sono contenta che i due si siano finalmente chiariti e dichiarati come si deve. Inoltre, hanno avuto anche la loro prima volta ed ora anche se prenderanno strade scolastiche e lavorative diverse, sono comunque intenzionati a far funzionare le cose e a non perdersi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “disse la più audace due mentre l’altra ragazza era visibilmente in imbarazzo.”, “Sasuke, che fino a quel momento aveva aspettato qualche minuto per far ein modo che Naruto si abituasse”, “si alzava tremolante per via delle fitte dei dolore che provenivano dal suo fondoschiena.”, “Con so se ci riusciremo o come andrà a finire”, “chiese itachi con aria molto curiosa”.
Alla prossima, kiss

08/08/15, ore 23:45

Hey ciao! Bentornata!
Pensavo ci avessi abbandonato!
Mi e piacuta la conclusione della storia, in gran parte, potresti fare qualche fic extra giusto per far vedere come evolve la loro relazione.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'ultima parte, sinceramente penso che sarebbe stato meglio se naruto avesse trovato un lavoro vicino all'universitá.
Il finale é bello anche cosí, questa è solo la mia opinione non te la prendere!
Mi sono sempre chiesta una cosa due punti da dove viene il nome del tuo nikname?
Alla prossima fic, se la fai, altrimenti possiamo sentirci ogni tanto sul sito.
Un bacione! :*

31/05/15, ore 00:22

Waaaaa!
L'ultimo capitolo già lo pregusto! <3 *p*
Muhahahaha, non vedo l'ora! XD
Ok, la smetto di fare la pervertita... -le ultime parole famose-
Comunque... Sono felice che tu abbia passato il tuo esame e ti sia potuta dedicare alla fic ed ora ti possa dedicare ancora a quest'ultima, visto che é l'ultimo capitolo, ve'?! ❤ ^^
Beh, grazie ad Itachi Sasuke ha tirato fuori i suoi sentimenti e finalmente ha detto ciò che pensava... Il fatto é che dirlo direttamente al biondo e in modo molto più chiaro poi, per Sasuke, é molto più difficile e non aiuta un pubblico impiccione che se ne sta lì a guardarti e a farsi gli affari tuoi... In più, ammettiamolo, già é difficile di per se come cosa, se si é due maschi lo é ancora di più!
E non aiuta nemmeno avere la persona amata di fronte a se mentre sta piangendo e se lo fa per come si sente per colpa tua... Quindi Sasuke é nei guai, visto che Naruto lo ha preceduto e gli ha detto cosa prova, anche se ha frainteso un po'... Ma va beh... Nel prossimo Sasuke riuscirà a parlarci e sistemare la cosa, i suoi sentimenti verranno finalmente fuori e saranno detti una volta per tutte al dobe e tutto si sistemerà, perciò: bene!^^ hahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere! Bye bye!^^

30/05/15, ore 23:01

Ciao, sono contenta che il tuo esame sia andato bene.
Per quanto riguarda il capitolo, Itachi ha decisamente aiutato Sasuke nel fare chiarezza, anche se Sasuke e Naruto non sono riusciti ancora a chiarire anzi. Naruto però ha confessato i sentimenti che si é portato dietro per tanti anni, quindi ora Sasuke dovrà darsi una mossa anche lui, anche se qui i due mi sono sembrati un bel po' OOC.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "che correvano a schiamazzavano in giro.", "con forza lo volò verso di se.", "non poteva mettersi aa alzare la voce vista tutta la gente che avevano intorno.".

15/05/15, ore 17:48

Rieccoti con questo capitolo.. Evviva! XD
Bene, Itachi ha riso quando ha visto i due andare via assieme e dopo essere stato colpito da Sasuke...mmmm, é una reazione strana...in più sapeva dei sentimenti di entrambi i ragazzi, quindi, che lo avesse fatto apposta e che fosse un suo piano?!? XD
Bene bene... Sasuke é geloso e interviene...é ovvio che voglia Naruto per lui perché gli piace...si prende cura di lui e facendolo lo "bacia" più volte passandogli l'acqua... Il fatto che poi faccia quello che fa perché si arrabbia alla negazione di Naruto, beh, peggiora le cose ma lo fa senza pensarci... Naruto si accorge della differenza dei baci...questo era più rude e rabbioso, quelli della sera prima erano diversi perché si prendeva cura di lui... Naruto si sente violato e sfruttato oltre che preso in giro... É ovvio che si arrabbi e che voglia stare solo e che sia sconvolto... E per fortuna che si é fermato lì -che sinceramente é comunque già andato troppo oltre-
Va beh...vedremo cosa succederà poi e se riusciranno a chiarire tutto e se i sentimenti verranno fuori... Ci sentiamo, bye bye!^^

15/05/15, ore 11:24

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco benissimo.
Eheh il nostro Sasuke a vedere quella scena fra Naturo ed Itachi non ha resistito. Naturo poi ha fatto finta di non ricordare perché temeva che Sasuke lo stesse prendendo in giro, ma davanti all'iniziativa del moro non ha potuto non cedere. Anche se visto l'uscita decisamente poco carina di Sasuke nel finale Naruto si è convinto davvero che lo stesse solo usando ed ora non lo vuole più vedere. Speriamo che il moro trovi un modo per chiarirsi con Naruto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Lo scambio di sguardi tra fratelli su rapido", "lo fece sedere il biondo sul marciapiede", "la voce le biondo ormai si era fatta flebile".

15/05/15, ore 07:39

povero cucciolo, mi ha fatto tanta pena, l.uchiha non cambia mai? sempre a giocare sta! cmq capitolo di svolta ,interessante , sarà dura per sasuke attirare l'attenzione del biondino senza prendersi un altro ceffone ma forse con un po di impegno c.è la può fare. mi spiace ke tu sia in crisi x causa "esami" posso solo augurarti in bocca al lupo spero di risentirti presto con un nuovo capitolo kiss Mary

11/05/15, ore 00:08

Bellissimo questo capitolo ma...ti odio profondamente a causa del punto in cui l'hai interrotta!!!!! Adoro le itaNaru ed ho un vero fetish quando viene conteso...tanto più se tra i due fratelli...se poi aggiungiamo la parte in cui si baciano (o meglio...scopano) davanti all'altro...beh...non resta che dichiarare il mio amore per questa fic e amen a tutto il resto! Spero davvero che aggiorni subito perché sto per scuoiarmi dall'anticipazione per il prossimo capitolo! Solo.....ti prego non far vomitare Naru dopo il bacio!!!! @.@
Bye!

08/05/15, ore 02:57

Ciaoooo!^^
Waaaa...Itachi comincia subito l'attacco, ma in realtà é stato abbastanza discreto all'inizio, il fatto é che poi l'ha fatto ubriacare, anche se forse non si aspettava che il biondo non reggesse molto l'alcol...quindi per farlo stare zitto l'ha baciato piuttosto esplicitamente... Come unire l'utile al dilettevole! XD il fatto é che chiede anche subito agli altri se si piacciono...lui ha avvertito Sasuke...il fatto é che sono due testoni e non ammettono ciò che é la realtà...non vogliono accettarlo a pieno, ma Itachi ha già capito entrambi e credo che un po' voglia aiutare il fratellino, cercando di spingerlo alla gelosia e quindi alla comprensione dei suoi sentimenti... Credo che gli voglia troppo bene per soffiargli così il ragazzo che glia piace e che anzi, ama, anche se ancora lo ama un po' inconsciamente perché é così che si é innamorato di lui..un po' alla volta, idiozia e litigate comprese! XD haha idem per il biondo.
Quindi aspetto di vedere poi cosa succederà e come reagirà Sasuke a ciò che ha visto...bene, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

07/05/15, ore 21:31

Ciao, eh qualche dubbio su ciò che provano sta iniziando ad insorgere in Naruto e Sasuke ed ora che Itachi ha anche baciato il biondo e suo fratello ha visto tutta la scena, penso che Sasuke sarà ancora più geloso. Però non so se, orgoglioso com’è, deciderà di ammetterlo ed accettarlo, almeno per il momento.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “se non per la sua asciugamano stesa.”, “la sensazione dei piedi nudi che affondano nella sabbia ogni volta che le onde compievano il loro infinito ciclo vitale”, “Si trovarono nella hole dell’hotel” si scrive “hall”, “Si certo volentiri”, “sembrava non avevesse capito niente di quello che aveva appena detto.”.
Inoltre, dovresti sistemare meglio l’uso della punteggiatura ed in particolare, mettere delle virgole perché sono praticamente assenti nel testo e senza di esse è come se leggessi tutte le frasi senza mai tirare il fiato!
Alla prossima, kiss

05/05/15, ore 08:17

di nulla tesoro è sempre un piacere leggere qualcosa di piacevole come in questo caso.errori si forse qualcosina ma nulla di allarmante tranquilla, sul finale mi è dispiaciuto tantissimo avrei tanto voluto sapere la risposta di sasuke, ma spero arrivi presto baci al prossimo capitolo Mary

05/05/15, ore 03:27

Ciaoooo!^^
Il capitolo mi é piaciuto.
L'ho trovato divertente ed interessante...Itachi sembra già un po' interessato a Naruto ma prima vuole sapere cosa prova nei suoi confronti il fratello o se per lo meno é interessato o gli piace anche a lui...cosa che ovviamente Sasuke negherà, ma se Itachi glielo ha chiesto é perché, quando lo ha messo in imbarazzo, ha notato alcune cose, alcuni modi di fare che potrebbero sembrare un po' equivoci e mettere il dubbio, anche se sono appena accennati, per ora...ma nutro la speranza e sono sicura che accadrà, che quando Itachi si avvicinerà troppo a Naruto, Sasuke si ingelosirà e non se ne starà zitto o fermo...credo poi che la cena della sera sia un'occasione per agire per Itachi, dopo che il fratello ha negato che gli piace Naruto...anche perché il più grande é furbo ed intelligente e di certo dubito abbia proposto di cenare tutti assieme solo per passeggiare sul viale dei ricordi come una combriccola di un'ammasso di deficienti!-.-" -come m'é venuta questa, poi?! XD a volte ne sparò di assurde, anche peggio, haha! XD- quindi potrebbe darsi che Itachi cominci a provarci o comunque provare a conoscere un po' meglio il biondo già da quella stessa sera, dando magari fastidio al moro più piccolo.
Comunque, ti dico, secondo me, che non serve mettere all'inizio di ogni frase di una conversazione, la lettera del nome di chi parla e i due punti, tanto si capirebbe ugualmente e anzi, é meglio se non le metti più perché a mio parere distolgono -anche se solo leggermente- l'attenzione dal continuo della lettura, non rendendola più tutta uniforme...comunque, aspetto molto volentieri il prossimo capitolo, non vedo l'ora...e comunque Naruto già trova, forse inconsciamente o che ne so io, Sasuke attraente, infondo bello lo é però lo affascina con niente...perciò non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando, dopo che Itachi ci prova con lui, Sasuke darà di matto o qualcosa del genere -meglio qualcosa del genere, infondo é un Uchiha e non siamo nel manga! XD haha- ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

05/05/15, ore 01:00

Ciao, eh come era ovvio i due non possono evitare di passare le vacanze insieme. A maggior ragione ora che si è scoperto che le madri sono vecchie amiche e che anche Itachi ci ha messo il suo zampino. Cosa succederà?
Di errori non ne ho trovati però vorrei darti un paio di consigli: dovresti evitare il linguaggio stile copione con le iniziali dei nomi davanti che non è adatto per una storia, ma appunto per un testo teatrale e non rende il testo scorrevole. Inoltre quando usi "disse", "propose", ecc già stai usando lo stile discorsivo per narrare la storia quindi usare quello copione sarebbe mischiare due tipi di modi di esprimersi e non avrebbe senso.
In più cerca di non usare parole prese dal gergo giovanile quando descrivi la situazione dal punto di vista esterno, come quando dici che i genitori fecero gli gnorri, sarebbe un modo di esprimersi non proprio adatto nelle storie. Se lo dicesse qualcuno dei personaggi avrebbe ancora "senso", ma non tu come narratore esterno.
Spero di essere riuscita a spiegarmi e che i miei consigli ti possano essere di aiuto per migliorare, senza offenderti perché il mio intento è solo quello di aiutarti.

30/04/15, ore 19:43

Ciao, un inizio interessante che mi ha incuriosito.
Sasuke e Naruto sono sempre stati rivali ed ora che sono arrivate le vacanze ed erano "contenti" di non vedersi più si ritrovano non solo nello stesso posto di villeggiatura, ma anche vicini di sdraio!
Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "ma questo è comunque solo alcune delle tante cose Naruto non sopportava di Sasuke.","capelli neri raccolti in una cosa bassa".