Amore Malato
di Rakshasa

03/05/15, ore 13:00

Ehi ciao! Come avrai già visto, ti ho dato la recensione critica, sebbene a malincuore.

Tanto per iniziare c'è un "moltre" al terzo rigo partendo dall'inizio e la punteggiatura non è del tutto ben disposta, se rileggi il brano noterai che ci sono dei periodi lunghi senza o quasi carenti di virgole, i punti scarseggiano (per non dire che sono del tutto assenti). Guarda prendo una frase a caso:
"All'interno c'era Josephine,fatta a pezzetti, alla vista di tutto questo l'uomo inorridì ecc..." Ci stava bene un punto a "All'interno c'era Josephine,fatta a pezzetti" perché inizi a parlare di Merle e non più della ragazza.
Inoltre quando Zoey ritorna bussando alla porta, ci stavano bene i due punti quando inizi a descriverla.
Ci sono poi incongruenze dei tempi verbali.
E anche verso la fine c'è una frase senza soggetto: "Gettò il sacco con Josephine nel camino ecc...", si beh, si capisce benissimo che è Zoey che compie l'azione, ma il soggetto ci vuole sempre, non puoi iniziare un discorso così quando nella frase precedente c'era un altro soggetto, altrimenti si penserà che sia rimasto lo stesso.

Guarda, la storia sarebbe stata anche un'idea carina e geniale, l'amore nell'horror è qualcosa di sconvolgente, ma se la storia è struttura male dal punto di vista sintattico e della grammatica, il risultato non è bello. Ti prego assolutamente di non prendertela per la critica!

Tony

30/04/15, ore 19:32

Ciao !
Questa storia mi è piaciuta tantissimo ^^
Non ho notato errori gravi :)
Complimenti!
Asia_Malfoy