I'm In Love With An Angel
di Maky_Chicca

02/08/15, ore 23:03

Ciao, siamo quasi alla fime, o mio dio. Spero che posterai poi altri capitoli. Inizio subito: finalmente qualcosa sulla famiglia di Alba! L'attesa è servita! Sono contenta per questo. Contenta pure che i tuoi testi siano più precisi. Ho lettola tua ff in un solo giorno (essendo così leggera), quindi non so la tua evoluzione di scrittura nel tempo com'è accaduta, ma ti so dire che è cambiata notevolmente dal primo capitolo. La povera Alba che non sa più chi è nessuno, e che pensa di essere innamorata Louis, loro che la devono assecondare, e Louis che un'altra volta rinuncia a essere felice per suo fratello. Harry che è solo arrabbiato e pensa solo a Alba e come conquistarla. Harry non lo avrei mai detto del suo passato, dei suoi problemi con la rabbia, essendo un nerd in questa storia. Louis è quello che qui dentro mi fa più pensa, perché non gli importa di essere felice con una donna che ama se lo può essere suo fratello. Amo questa sua generosità, che Harry sembra nemmeno vedere, Harry non lo sa cosa sta facendo suo fratello per lui. Mi dispiace così tanto per lui, mi fa compassione e vorrei che pure lui fosse felice. Spero che in futuro glilo concederai perché credo proprio che se lo meriti più di tutti