Poisoned Youth
di King_Peter

12/07/15, ore 14:06

Ciao! Comincio con la premessa che io AMO questa serie TV e non aspetto altro che l'inizio della prossima stagione! Però sono poche le fan fiction scritte bene, ma la tua one-shot mi è piaciuta molto! Ho cominciato anche io a scrivere una fan fiction inserendo un nuovo personaggio in modo che i lettori diano sfogo alla propria immaginazione, poi si vedrà se avrà o meno un po' di successo.
Comunque se continuerai a scrivere io continuerò a leggere, mi piacerebbe molto qualcosa incentrato su Elijah, che rimarrà sempre il mio preferito:) Mi piace molto come scrivi e l'attenzione che presti nelle descrizioni, siano esse brevi o meno. Di solito non mi piaccono le scene di famiglia, ma nel tuo caso ho letto tutto con grande piacere e soddisfazione!
Davvero, continua così e avrai me come lettrice assicurata!
Un abbraccio!
-M.G

PS: hai voglia di darmi una sincera opinione su come scrivo io? Vorrei avere un futuro da scrittrice e questo sito è una grande opportunità per conoscere sincere opinioni dei lettori.

01/05/15, ore 12:05

Come potevo non lasciare una recensione??
Scrivi sempre one-shot meravigliose sugli originals. Questi tre... Io li amo alla follia. Anch'io ho rivalutato Kol durante la seconda stagione, ma i miei preferiti restano sempre Klaus, Rebekah e Elijah. Always and Forever è una legge per me.
Al solito rappresenti i personaggi perfettamente IC, e la narrazione è ottima. La situazione, come nel telefilm, mi ha fatto piangere.
Continua così! :)