You can ALWAYS count on me. FOREVER
di moni_cst

25/03/18, ore 22:02

Anche Kate si è lasciata contagiare dalle paturnie di Rick a proposito delle sue opinioni sul dottore. E quindi si mobilita anche lei per prendere informazioni, prima da Lanie, poi da Espo. Non sarà mica veramente un Highlander? Beh le teorie di Castle sono spesso bislacche (come dice Gates! ) ma qualche volta ci prende! Intanto...nella doccia del loft....etc.etc,etc. ..😆

08/05/15, ore 20:10

Ma che bella è questa Kate....innamorata del marito, divertita dalle sue illazioni, pronta a metterci la faccia per lui e anche qualcos'altro!!! Non solo una donna, ma una donna innamorata di tutto quello che è Castle pregi e difetti non sapendo bene dove incomincia il difetto e finisce il pregio!!!
Mi piace questo metodo di convincimento.....eheh

03/05/15, ore 21:07

Mi piace proprio. Non vedo l'ora di leggere come si evolve questa opera di convincimento. Brava! Ti seguirò con piacere.

01/05/15, ore 22:13

Non posso che cominciare facendoti i complimenti per l'atmosfera che si respira in tutto il capitolo, perché sa di quotidianità e di attualità. Mi è piaciuta molto, infatti, la parte iniziale, perché non solo ci dà un'immagine ben precisa della nuova Kate, quella non più succube del suo lavoro e finalmente felice quando ha la possibilità di avere dei momenti liberi da trascorrere con il marito, ma ci fornisce anche un quadro attuale di quella che è la realtà di molte amministrazioni, costrette dalla crisi a contenere i costi e, quindi, a gestire anche il lavoro dei dipendenti in maniera più oculata.

La nuova Kate, poi, è emersa anche dalla frizzante telefonata con Lanie, di cui, tra l'altro, hai reso perfettamente il carattere schietto e malizioso che spesso la contraddistingue, e da quella con Espo, in cui, quasi inaspettatamente, ha chiesto ad entrambi di fare delle ricerche sul misterioso Dr. Morgan: forse, come pensa lei, l'ha fatto davvero per trovare una spiegazione razionale alla "particolarità" del fascinoso medico legale, ma scommetto che l'ha fatto anche per compiacere il marito ed aiutarlo ad assecondare la sua curiosità nei confronti di quello che lui ritiene un immortale.

Altra cosa, poi, che ho apprezzato molto è come sei riuscita a descrivere prima i gesti che hanno contraddistinto l'uscita dal lavoro ed il ritorno a casa di Kate, ma anche di Lanie, e poi, in particolare, i suoni e gli odori che hanno invaso Kate appena arrivata al loft, perché hanno reso a meraviglia il senso di casa, di famiglia, di beatitudine e di intimità che ormai riempiono il suo quotidiano. E non poteva esserci davvero conclusione migliore per quella giornata che ritrovarsi nella doccia con Castle e farsi dare da lui il "tormento" con ben altro che le parole: adorabili! <3

Ora sono proprio curiosa di sapere cosa riusciranno a scoprire Lanie e Espo e soprattutto di verificare se, come penso, i nostri due tontoloni preferiti saranno in grado di far capire al Dr. Morgan ed alla Detective Martinez che, in fondo, un po' tontoloni lo sono pure loro, anche se ancora non se ne rendono conto!
Al prossimo!

01/05/15, ore 16:14

ciao Monica, eccomi finalmente!
sono curiosissima di leggere come tratterai Henry e Jo, perché un conto è vederli sullo schermo interagire, e l'altro è leggerli, quindi attendo la sorpresa, sicura che non deluderai :)
Beckett è contagiata da Castle: fa la scettica quando lui espone teorie su Henry, ma sotto sotto ci crede anche un po'...
Altrimenti non avrebbe chiesto prima a Lanie e poi a Esposito di fare ricerche sull'affascinante dottore! (ricordiamocelo: Henry Morgan è stato anche Eric Vaugh qualche stagione fa :p Beckett potrebbe avere un deja-vu ahaha scusa è solo la mia mente malata che straparla!)
Ora vediamo come le due coppie si confronteranno sul campo!
Beckett è diventata anche esperta in amore nell'aver colto che Henry è cotto di Jo, invece Castle, il solito 12enne, si chiede come sia possibile che una persona non conosca Star Wars!
In effetti è impossibile... sono con Castle: Henry Morgan non è umano!
Alla prossima, ti seguo :)
Un bacio,
D.

30/04/15, ore 21:26

ECCOLO ECCOLO ECCOLO! Non vedevo l'ora di leggere il seguito e finalmente ci siamo! Beckett comincia tranquillamente le sue indagini e ha qualcuno di molto particolare su cui informarsi. Bello il finale molto "Caskett" in cui sono davvero carinissimi!
“sei sempre tu la mia apricadavere preferita." Ahaha frase azzeccatissima! In ogni caso si, Lanie rimane la migliore!
Al prossimo (che aspetto con ansia)! ;)

30/04/15, ore 18:11

Questo capitolo incentrato su Kate è proprio bello, perchè si capisce come la sua vita sia totalmente cambiata. E' serena, tranquilla, pronta a buttarsi anche nelle teorie strane del marito solo per fargli piacere, telefona perfino a Lanie (telefonata deliziosa per giunta, con la signora anziana che tiene la borsa come se Lanie potesse assassinargliela) e ad Espo, per avere qualche notizia in più su quello strano dottor Morgan, che per Rick è immortale, mentre per lei è solo... strano :p
La parte finale è da sciogliersi, la scena nella doccia, pochi baci e soprattutto poche parole... Rick ha scelto "altro" e forse ha scelto bene ;)

30/04/15, ore 17:49

Veramente bella e molto sulla beckett di ora che segue e ascolta le fantasie e le teorie matte del marito. Mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire coscienza nasconde il medico. Alla prossima

30/04/15, ore 16:49

Ecco finalmente il secondo capitolo di questa storia! Sai che non ero una fan di Forever, ma devo ammettere che il tuo racconto mi sta facendo amare anche il fascinoso dottor Morgan ;-)
Di questa seconda parte mi piace molto il paragrafo introduttivo in cui un banale stratagemma, ovvero il fatto che per questioni economiche gli straordinari siano stati convertiti in giorni di riposo, ti permette di mostrarci quanto sia cambiata Beckett da quando c'è Rick nella sua vita (brava!).
Poi si passa al siparietto comico con Lanie e allo sguardo impanicato dell'ignara passeggera della metropolitana all'uscita - davvero geniale - della bella dottoressa Parish, anzi dell'apricadavere preferita di Kate: "Possibile che se non lavoriamo sullo stesso cadavere, non riusciamo a vederci?”
E la conversazione telefonica si conclude con il commento di Lanie sul fatto che Beckett si sia accorta che Morgan è pazzo della Martinez ma non sa di esserlo. E in fatto di tontaggine (ma si dirà?), Kate è senza dubbio la campionessa mondiale assoluta!
Insomma, Kate ha smosso mari e monti, Espo compreso, per raccogliere notizie su quel misterioso medico legale, visto che con il tempo ha imparato che le stramberie di Castle nascondono una vena di verità, e giustamente viene premiata a casa da una splendida cena e da una doccia... corroborante. Sì, ho l'assoluta certezza che Rick saprà convincerla!
In merito al titolo, io ho solo messo per scritto le tue idee, quindi l'input (e il merito) è tutto tuo. Diciamo che tu sei la mente e io il braccio ;-))))
Al prossimo,
Deb

30/04/15, ore 16:12

Insomma Kate ormai è influenzata da Castle, asseconda ogni sua "richiesta" o perplessità....ah cosa si fa per amore

Ora sono cuiriosa di sapere cosa scoprono sul dottor Morgan!!!!
Al prossimo capitolo!!!
Sere

30/04/15, ore 15:19

Certo che le conversazioni tra Lanie e Kate sono sempre uno spesso. Non mi è difficile immaginare quella signora seduta proprio di fronte all'anatomopatologa, tutta stranita per quell'affermazione sui cadaveri.
Subito la Dottoressa Parish non perde tempo: già che deve raccogliere informazioni, tanto vale informarsi prima su come sia questo affascinante dottore inglese u.u

"La vecchia Beckett è ricomparsa e vuole buttarsi in una torbida relazione extraconiugale?"

Lanie non darle strane idee ahahah
Con tutta la fatica fatta per far mettere insieme Rick e Kate, non mi sembra il caso di rovinare tutto, per di più con il sosia di quell'imprenditore miliardario soprannominato La quaglia!

Kate vuole trovare a tutti costi una spiegazione razionale alle stranezze del Dottor Morgan che non sono certo passate inosservate a Rick... Ma mi sembra quasi che la stessa Kate vacilli, che per una volta possa davvero aver ragione Castle?
Beh, le fan di Forever sanno bene che è così! Il bell'Inglese, dal fascino che profuma di antico e i modi di fare "raffinati" e di altri tempi, nasconde un GIGANTESCO segreto.
Magari Castle riuscirà a venirne a capo e a svelarlo...

“Il fatto che io sia innamorata di Castle non significa che sono diventata cieca e sorda. Comunque dai retta a me. E’ bello ma non è il tuo tipo, ne sono sicura. Oltre al fatto che secondo me è cotto della detective con cui lavora… anche se mi sa che non se n’è ancora reso conto.”
“Ahahahaha Se lo dici tu, sarà sicuramente vero. Sei stata una grande esperta in materia. Ciao Kate. Ti chiamo quando ho notizie e ricordati che mi devi un’uscita”

Beh, questo passaggio lascia molto di cui parlare! Kate non è cieca né sorda, e chi lo sarebbe con tutti quei figaccioni in giro?! Ma i suoi occhi sono tutti per Castle. Quel bambino cresciuto che tra hair-porn, arm-porn, occhioni azzurri e (quando c'è) un filo di barbetta, ha fatto strage di cuori e sicuramente ha rapito quello di Kate!
E Lanie... Oh carissima Lanie quanto hai ragione! Kate è la massima esperta in tema "lui è cotto di lei e lei di lui ma entrambi sembrano ignorarlo o non voler accettare la cosa".

Una piccola parentesina in favore di Espo, che decide di aiutare la collega senza troppi interrogativi, la devo fare. Ok, in caso non si fosse capito, era questa la parentesina. Andiamo oltre u.u

Kate torna a casa: profumi, canzoni, l'acqua della doccia che scorre con tanto di idromassaggio acceso. Me la vedo proprio girare su se stessa cercando di spogliarsi nel minor tempo possibile, con quell'espressione furba e maliziosa, e il sorriso con la linguetta tra i denti *-*
E poi entra sorprendendolo, gli carezza la pelle con i suoi baci e per lui (per entrambi in realtà) non potrebbe esserci saluto migliore.
La nostra cara detective già si aspettava di essere sommersa da parole, teorie, ricerche che, non ho idea di quando (ma lui tutto può), Rick avrebbe potuto fare sull'argomento immortalità, e invece lui, cogliendo la palla al balzo e dimostrando quanto ascolti ogni cosa che dice sua moglie, l'ha "spiazzata" scegliendo, alle parole, quel "altro"...
Credo proprio che a Kate come cosa non dispiaccia affatto!

Al prossimo capitolo Monica, è sempre bello ridere e farsi venire gli occhi a cuoricino con le tue ff *-*
Baci baci
Etta Saetta