Vuoi perderti nei miei occhi?
di FeniceAzzurra

18/05/15, ore 21:06

Bellissima! Come inizio è molto bello e promettente, aspetto con ansia il progredire della trama, che per quanto semplice e lineare son certo che darà molte sorprese. Ho apprezzato molto che questa trama, al contrario di altre che ho letto, si intrecci con gli avvenimenti della trama originale in modo parallelo, citando pure in qua e in là personaggi o fatti dei libri. L'autrice è molto brava e scrive divinamente, in modo leggero, semplice e coinvolgente: per quanto appaia lunga la ff arrivo alla fine senza accorgermene e me ne rammarico. Sono certo che la storia tra questi due studenti non sarà per niente banale..

10/05/15, ore 04:11

FF veramente molto bella e curata nei dettagli.
I personaggi sembrano essere studiati a fondo, e di certo i colpi di scena non mancano.
La trama certo non manca di originalità, ed ha una punta di stranezza /la quale porta essa fuori dagli schemi/ che fa venire voglia di continuare leggerla, aspettando a bocca aperta ogni singolo capitolo.
Inoltre è scritta molto bene, sia dal punto di vista sintattico che dal punto di vista ortografico-grammaticale, il che rende certamente piacevole la lettura.
I miei complimenti, attendo con ansia il quarto capitolo!

08/05/15, ore 05:53

Wao sei ritornata. Bellissima fic. Mi interessa molto. È molto dettagliata e fluibile. Complemti. Spero che aggiornerai oresto. Nom solo questa ma anche quella di peter pan.

30/04/15, ore 19:40

Ciao cara,
la tua storia ha davvero un buon inizio, esattamente come mi aspettavo da te!
Aspettiamo il prossimo capitolo!
Kylu
Ps: sono già innamorata della Serpe.