Cambio Scena - Breve racconto nonsense.
di Destiny_96

06/07/15, ore 20:28

Ho scavato nel tuo profilo in cerca di qualcos'altro da leggere, ho letto la parola "nosense" nel titolo e ho aperto senza esitare. Devo di nuovo prendere fiato.

Okay, allora, la storia è meglio del tuo monologo di ieri, e se quello l'ho definito geniale, questo lo è di più. E' scritto benissimo, i passaggi tra le caselle e le scene sono immediati ed efficaci, le citazioni a Star Wars più che apprezzabili, il sorriso è praticamente costante. E non è male Clorofilla, come nome.
Continua a scrivere cose del genere. Sempre più folli, sempre più malate. E a cavalcare il confine tra genio e follia.
Ci si vede in manicomio, cara.

07/06/15, ore 23:13

E rieccomi a rompere di nuovo le palle !!*spunta da una nuvoletta di fumo*
Mi è piaciuta molto questa non sense, anche perchè mi sono divertito (anche se non so il perchèXD) ahahah
Dagli ortaggi e la bara alla cassiera che dice a voldemort che ci vuole l'apposito imballaggio (mancava solo che bisognava pesargli la serpe per mettere il prezzo, tipo reparto frutta e verduraXDahah no là sarei morto dal ridere!!! Grazie per avermi risparmiato!!)
Che dire? Alla prossima e spero di leggere presto qualcosa di tuo :3
mr Apricot

03/05/15, ore 12:24

... La mia preferita è la 5. Mi è piaciuta un po' quella 'Luke, io sono tuo nonno!' ma non ho capito che c'entra il cancelliere e perché quella frase. Le sltre sono talmente non-sense che sul serio non le ho capite. Originalità: ammazza oh! Scrittura: boh non lo so xD Caruccia, e sì, anch'io mi annoio durante l'ora d'inglese u.u almeno con la prof che ho io...
Vabbè, mo ti lascio. Cià.

Black_Dreamer99