Amore e vendetta
di Nana_EvilRegal

01/05/15, ore 13:17

D'accordo con tutto lo sviluppo della storia! Soprattutto sulla morte dell' amata big sister! (No non è vero :( per qunto la odi in questo momento è un bellissimo personaggio >.<)... Odio per lo stupido di Robin mi ha spezzato il cuore nella serie e ancora di più in questa storia :'( ma sai la cosa più brutta ? Credo che se accadesse davvero una cosa così lui da stupido come si sta comportando farebbe lo stesso che nella storia! >.< Io amo la Outlaw Queen l'ho scippata dal primo momento ... ma i produttori hanno deciso di farmi soffrire così! :(
Scusa tremenda divagazione xD Tornado alla storia credo sia Fantastica!! Amo come gestito tutta la storia e di come hai descritto i pensieri di Robin e Regina . E quando c'è quella scena di Regina che piange nel letto :'( Il mio cuore frantumato in mille pezzi ! Per la parte finale... è bellissima anche se non mi piacerebbe vedere un ritorno all'oscurità di Regina e non credo lo farebbe mai ... anche se io amo la Evil Queen ♥ Insomma in conclusione questa storia è STUPENDA! Spero di leggere ancore qualcosa di tuo sulla Outlaw Queen! ^.^
PS:c'è qualche errore di battitura magari rivedila se no fa niente ;)
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 01:19 pm)

30/04/15, ore 19:57

okay sorella sono morta sul colpo!! fantastico lo amo troppo *-*