I'll try to fix you
di milkovichs

21/01/16, ore 23:16

Ciao, questa fan fiction mi piace davvero tanto. I personaggi sono entrambi IC. Quando hai descritto la scena in cui i due si prendono a schiaffi e pugni e poi quasi subito dopo si ritrovano a rotolarsi tra le lenzuola ho pensato: 'cavolo sono loro' perché Ian e Mickey sono effettivamente così. Un attimo prima fanno a botte e quello dopo fanno sesso (ma d'altronde sono adorabili anche per questo no? Ahah) . La cosa più carina è stata vedere per iscritto i sentimenti di Mickey che nonostante tutto farebbe di tutto pur di aiutare Ian a guarire o comunque a farlo sentire meglio. Sono due personaggi molto forti e anche complicati e tu hai saputo gestirli bene. Insomma questa fiction è ben strutturata, grammaticalmente corretta e mi è piaciuta molto (come ho scritto anche all'inizio) Un bacione Mari1

20/01/16, ore 19:35

Awesome. Aw Aw Aw :3
Sono innamorata di sti due qua. E la tua fic mi ha dato esattamente quello che cercavo: una happy ending ai due *-*
Complimenti, è scritta benissimo ed è così intrigante e commovente... E poi i personaggi sono perfettamente ic, quindi è tutto più che ok..
Spero di rileggere qualcosa su loro due!
Viva la #gallavich
Un bacio
Natsu_Fire

27/05/15, ore 00:17

Bella! Una è Micky mi fanno emozionare qualsiasi cosa facciano o dicano, ma tu sei davvero brava a scrivere e mantenerti fedele ai caratteri dei personaggi reali. Riesci a far vedere il Micky incazzoso ma fragile difronte alla malattia di ian e il carattere lunatico del rosso! Clap-clap!!

30/04/15, ore 23:30

È meravigliosa...mi è piaciuta tantissimo la parte angst -w- scritta molto bene e in un bell'italiano, cosa tutt'altro che scontata!