L'inventario
di SilVerphoenix

24/05/15, ore 17:43

mi hai appena ucciso il cuore! bellissima, diretta e struggente! wow

04/05/15, ore 20:49

E' molto bella :)
Immagino faccia parte di una storia più grande ed articolata, ma sta bene anche così da sola.
La morte di Fred è stata tristissima.

04/05/15, ore 13:47

bellissimo!!! george che parla con fred che ancora lo prende in giro per il suo orecchio!!! mitico!!! e Harry... bhè!!! lo sapevo che lui poteva capire!!! XD la battuta di fred sulla cicatrice è fantastica!!!

02/05/15, ore 12:58

Ciao.
Ritieniti responsabile del mio cuore spezzato.

Questa storia è stata peggio di miliardi di coltellate che affondano lentamente in pancia.

Un infinito di lacrime non bastano per esprimere tutto il dolore che ho provato alla morte di Fred e che si è amplificato con questa One Shot.

Comunque è bellissima e come sai amo Virus.

Questa FF finisce nelle mie preferite.
E' troppo importante per me.
Grazie.

Un bacio,
C.

02/05/15, ore 11:34

Ciao! :)
Parto col dirti che i gemelli sono i miei personaggi preferiti, perciò ti ringrazio per avere scritto questa bellissima storia su di loro! Mi hai fatto ridere, di quelle risate genuine che fanno sempre fare i gemelli, e mi hai fatto commuovere senza ritegno nella parte finale. Assolutamente geniale l'idea di fare usare ad Harry la frase di Silente!
Ho amato davvero questa storia, i personaggi sono ben caratterizzati!
Brava :)
HP_dream^^

01/05/15, ore 09:19

Fantastica, sei riuscita a dare la profondità che il tema richiede. Inoltre i personaggi sono perfettamente realistici e caratterizzati attraverso le poche frasi con cui hai descritto la scena. Brava.

30/04/15, ore 23:27

Buonasera, sono anche qui! Ti dico la sincera verità, ho iniziato a leggere Stella Cadente, passo per la tua pagina autore e vedo la one shot che racconta di Fred e George. Ci voleva già il fazzoletto in Virus, ma qui serve il pacchetto e continuo a ripeterti che la trovo una bellissima idea! Complimenti!

30/04/15, ore 22:22

Che bella, complimenti! All'inizio mi avevi anche ingannata...credevo sul serio che Fred fosse lì presente! Perciò trovo questa storia molto ben riuscita. :) Oltre a essere scritta molto bene e con le giuste dosi di spensieratezza e malinconia... Mi è piaciuta davvero molto! *.*