The Family Man
di Sheep01

13/05/15, ore 21:52

Okay, sono in ritardo pazzesco ma...dettagli.
Alquanto...strana, e inquietante in certi punti xD
Non ho ben capito quello che è successo ma, ho potuto constatare che Clint non è proprio di piombo diciamo..
Dai...ammettilo che ti sei affezionato all'erba...non puoi nasconderlo Clint.
No dai, a parte gli scherzi.
Sebbene bizzarra e divertente (ma sul serio divertente xD) mi è piaciuta ^^
Mi è anche piaciuto il fatto che tu abbia aggiunto personaggi di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
Sì, perchè io leggo storie della Marvel conoscendo solo i nomi degli Avengers...
Anyway, sono rimasta delusa anch'io da Avengers Age of Ultron.
Mi hanno rovinato il film, sul serio. Se si fossero attenuti ai fumetti sarebbe stato meglio. Ma molto.
Ma che posso farci? Loro sono i BOSS...
Vabbeh, questa storia mi è piaciuta un botto. C'era quel pizzico di ironia che rendeva il tutto perfetto ^^
E poi di errori non ci sono, ti invidio cavolo -w-
Questa storia va dritta nelle ricordate!
Ciao ciao :)

10/05/15, ore 16:40

Eiláá,
Non so se ti ricordi ancora di me, è da una vita che non lasciavo una recensione ed eccomi finalmente a ricominciare. (Sono rimasta indietro di due capitoli con Sleep Twitch ma stasera recupererò).
Ho beccato questa One-shot e l'ho amata dal primo momento, appena ho capito di cosa si trattasse. Si, il film Age of Ultron ha lasciato parecchio perplessa anche me perchè alla fine penso che il Clint Barton che amo di più e che sento più vicino sia quel cazzone dell'ultima miniserie, e non un padre di famiglia tutto rose e cuori... E malva, giusto per rimanere in tema. Insomma questo penso sia stato l'aspetto più scioccante di tutto il film insieme alla Vedova Nera un po' mollacciona davanti a Bruce, la friendzone fatta a Clint dopo neanche cinque minuti di film con quel "Il mio migliore amico..." e la mancata interiorità di tutti i personaggi. Insomma mi aspettavo anche qualcosa di più riflessivo e spettacolare. Poi su come hanno troncato la vita di Pietro Maximoff... Mi è dispiaciuto tantissimo ed è dispiaciuto anche alla mia amica cui ho distrutto una mano a furia di stringere.
Kate Bishop la solita vendicatrice della costa Ovest che cerca di inserirsi nella costa Est, la adoro!
Non resta che sentirci al prossimo dei tuoi capolavori, perchè lo sai quanto amo queste One-shot cariche di sarcasmo e ironia.
Un abbraccio.

Rosaria

05/05/15, ore 23:19

Finalmente l'ho letta!
E ho fatto bene, perché ho riso troppo!
Sono felice che tu abbia sviluppato l'idea avuta subito dopo la visione, perché ne è uscita una storia davvero deliziosa!
Il film dimentichiamolo, è stato un grosso filler a cui mancano gli episodi significativi. Sì, insomma, come se prima mancasse uno spiegone, un episodio importante... un Iron Man 4, ecco.
Io, da una parte, capisco gli autori che hanno un'enormità di universi da cui trarre idee, ma ecco... se magari scegliessero meglio...
Per fortuna abbiamo le ff. Per fortuna abbiamo QUESTO tipo di ff! ^_^
Grazie di averla scritta!

03/05/15, ore 17:59

no cioè. io. ti. adoro.
E ti giuro che il mio migliore amico si è spaventato al WTF che ho lanciato quando ho visto occhio di falco che tiene famiglia...checcacchio!!!
E parliamo di ZIA NATASHA??? ZIA NATASHA?!? Sul serio?!?!
Ok. Mi devo troppo calmare.
Decisamente.
Però diamine.... ZIA NATASHA!! (si sono sconvolta se non si fosse capito).
per il resto...ho adorato la storia, poi c'è Kate *__* (e io la adoro, davvero).
Geniale l'idea del sogno...più o meno è quello che pensavo io al cinema a vederlo parlare di rifare la cucina (WTF???) e a vincere il premio padre dell'anno...ero lì: ti prego svegliami, dimmi che è un'illusione di Wanda, che non lo sto vivendo davvero. ZIA NATASHA?!?!?
ehm...ok ok.
Vado che è meglio... alla prossima!
Dalamar

03/05/15, ore 11:57

Ma vieeeni! Finalmente qualcosa di sensato riguardo questo  secondo (disgraziatisimo) episodio  degli avengià! Tra la ninna nanna di Natasha a Buce  (seriously????) e Clint perso nel crosover con la casa nella prateria, al cinema era tutto un WTFF (non è un errore ma un rafforzativo con aggiunta di fucking!). Menomale che arrivato Visione sennò erano 8 euro buttati al cesso!
E dopo lo sfogo da nerd adirata vienamo a noi. S-P-L-E-N-D-I-D-A!!! :D Mi hai fatta davvero morire! Il ritmo è serrato e come sempre mi sono vista le scena, mi pareva di assistere all' extend ediction del film (magari!)
Hai reso benissmo il panico di Clint e le sue reazioni sono vive e tangili. Io non concordo mica tanto sull'avenenza della moglie, sì ok non è nonna belarda ma nenache una gran figa, insomma Clint merita di MOLTO meglio (zia Natasha ad esempio o no??? xD).
Insoma  grazie di cuore di aver reso giustizia  e ridato  dignità a questi personaggi così stravolti (ma poi a che prò?) bisognerebbe che 'sti scneggiatori da strapazzo si leggero qualche fic, di certo c'è roba qualitativamente superio ( senza fare nomi, ma nick names Shep01)
Leggerti è stato salutare perché  un po' di divertimento mi ci voleva proprio. Ci consoleremo con Daredevil è ovvio e spero di vederti cimentare anche con lui prima o poi, nel frattemppo grazie di averci restituito Clint! Un abbraccio e  a presto! :*

02/05/15, ore 19:18

Ciao Sheep01!

E' stato molto piacevole leggere quello che hai scritto!
Clint confuso, Clint che non sa cosa dire, Clint istupidito, Clint che crede di essere andato a letto con nonna Abelarda, poi con la vicina sexy di nonna Abelarda, poi ancora con la vicina incinta sexy di nonna Abelarda...
Veramente fantastico, soprattutto la parte in cui viene preso in giro. Per citarti:

"...Ti saluta Laura!”
“Chi cazzo è Laura?” lo vide aprire la porta e sporgersi ancora umido e gocciolante.
“Tua moglie. Ha detto se riesci a passare a prendere Callum e Nicole a scuola.”

Mi sono divertito così tanto che per poco non mi sono strozzato ;-)

Complimenti ancora!!!

Donny

01/05/15, ore 21:54

Esattooooooo io ancora non riesco a riprendermi....!!! Sono troppo scioccata....ma poi tra tanti AU in cui in tutti e dico TUTTI Clint sta con natasha loro andati a prendere l'unico in cui....vabbe io non demordo li continuerò a shippare fino alla fine della civil war...cmq inutile dire quanto io abbia apprezzato la tua syoria ...mi ha tirato un po' su il morale"! XD

01/05/15, ore 16:09

Mwhahahahaha l'idea base di questa one-shot è una vera e propria chicca dai poteri - essì - esorcizzanti. Magari potesse realmente succedere anche nell'MCU, mi risolverebbe diversi problemi (a girl can dream, right?).
Ho apprezzato in particolar modo il modo in cui hai messo in evidenza il baratro che c'è tra il Clint dell'MCU e quello dei fumetti (bè... alcuni fumetti) e che tu non l'abbia fatto a detrimento di Laura, che comunque ne esce bene (perché poveraccia è il prodotto di una menta retrograda come quella di Whedon e non si merita cattiverie che non siano indirizzate al suo creatore). E poi di sfuggita ci hai infilato anche il quadretto terrificante di zia Natasha (e, di nuovo, il contrasto con quella "reale" è perfetto XD) quindi non posso che ringraziare sentitamente ù_ù
La parentesi metaletteraria è la ciliegina sulla torta, così come Lucky linguato e Kate Bishop che ormai considero parte integrante della vita di Clint.
E, niente, i Russo dovrebbero seriamente prendere in considerazione l'idea di cancellare AoU su queste premesse :P
Aspettando che se ne rendano conto (cosa che avverrà sicuramente d'uh) ti faccio i complimenti e ringrazio per il divertimento.
Ci meritavamo di meglio, sigh sob.
Un bacio e alla prossima!

01/05/15, ore 15:17

Tu non hai idea da quanto tempo desideravo scriverti. Sebbene fin ora non ti abbia mai lasciato una recensione, leggo le tue fanfiction da almeno un mesetto buono. E ne sono dipendente. Per questo devi ringraziare la tua beta-socia Sere, che ti cita sempre nei suoi scritti...e a ragione.
In origine pensavo di lasciarti un messaggio privato per ringraziarti privatamente (appunto) dell'ottima rappresentazione del Clint fractioniano (che amo alla follia! non credevo fosse possibile attaccarsi così visceralmente a un personaggio di carta e inchiostro...) nelle tue fanfiction, ma dato che questa storia è una delle trovate più geniali che mi è capitato di leggere dopo la visione di AoU, una recensione era d'obbligo.
Non so se ho riso di più leggendo della vicina sexy della nonna bla bla , di Callo *coff coff* Callum o delle reazioni - esilaranti - di Natasha e Kate dopo il risveglio traumatico del nostro arciere preferito. O, ancora meglio, delle minacce di Stark di far girare in rete dei selphie compromettenti riguardanti il gruppo di vendicatori. (Tra l'altro, quando l'hai citato, mi è venuta in mente una particolare foto che ho visto qulche giorno fà e che aveva come protagonisti  buona parte del cast a fare facce buffe...non so se ce l'hai presente. Nel caso ti lascio un riferimento.)
E poi mi hai citato i miei cari Deadpool e Lucky, The Family Man, che è stato uno dei miei film preferiti della prima metà della mia adolescenza, e i fumetti ( o graphic novel, tanto è -quasi- lo stesso), mio unico e solo amore da un bel pò di tempo, ormai. Quindi...tanto amore per te! Lo meriti!
E no, l' Ultimate Clint proprio non ci piace. Sul serio, Whedon, tra tutti gli universi alternativi a tua disposizione, perché dovevi scegliere proprio l'unico in cui Clint è ammogliato e affigliato come ispirazione per i film? Se poi dobbiamo parlare di come ha rappresentato Natasha...no, è meglio che non lo facciamo!
Sia chiaro, a me qualsiasi versione di Clint mi sta bene, purché venga interpretato da quel figo di Jeremy Renner e gli venga dato abbondante spazio nell' MCU. Ma mentirei se dicessi che non ci sono rimasta male vedendo Laura col pancione. E' stato un colpo basso. Bassissimo. Quello e "zia Nat". (Con tutto che già lo sapevo, grazie alle indiscrezioni che giravano sul web!)(grazie Tumblr!)
Vabbè, grazie dello sfogo (perchè questa non è una recensione)! Sicuramente ti lascerò qualche altra recensione, solo...sono una che se la prende con calma. Rifletto, e poi scrivo. Quindi è probabile che passerà un pò di tempo.
Un saluto, e buon riposo, dato che oggi è un giorno festivo. Finalmente.

30/04/15, ore 21:57

Ho riso come una matta dall'inizio alla fine!
Ci voleva proprio!
Quindi... grazie! ^_^
Anch'io sono rimasta di sasso quando ho visto il nuovo agente con tanto di pancia e i due agenti più piccoli! ^_^
Carini e coccolosi aggiungerei!
Clint in versione papà mi è piaciuto parecchio, però è stato un fulmine a ciel sereno, inutile girarci intorno!
La tua rivisitazione di “The Family Man” con Clint con la panza da birra è stata davvero fantastica!
L'incubo(?) causato da una scorpacciata Doritos (Doritos! ^_^) ha mescolato realtà e finzione.
Ma devo proprio chiedertelo: ma come ti vengono certe idee?!? Sono curiosa!
Dalla vicina sexy della nonna Abelarda, i vari tentativi di Clint di fare dell'humour per evitare la guerra civile fino ai selfie (imbarazzanti) dei Vendicatori, ma dove li trovi questi dettagli così dettagliosi?
Poi Kate! La mitica Kate! E Lucky!
Insomma ottimo lavoro!
Ragdoll_Cat