un voto alla mia vita
di Rystie_00

24/01/16, ore 17:01

Una bellissima storia che parla di amore a distanza e di come l'amore vinca... È una storia bellissima, che leggo ogni volta che mi sento triste oppure ho bisogno di conforto. Mi fa sperare nell'amore e nella felicità, risollevandomi l'umore oppure facendomi sorridere di nuovo, anche nella tristezza.
Shandara

25/05/15, ore 22:07

Ootei! Allora...da dove incomincio? La famiglia di Jack è mitica la famiglia di Derek è stramitica adoro/amo il fluff ma spero vivamente che questa storia non finisca come in Dear John (pleaseeT.T!)e se tutto questo te lo avessi detto a voce alta te lo avrei detto tutto d'un fiato. Sono very happy di questa ff plus trama plus personaggi. Il padre di Jack è troppo gallo...scusa MITICO! (scommetto che l'hai letto in stile homer simpson...se non l'hai fatto allora non ti seguo più...lol scherzo!) Sono contenta che stai aggiornando ogni giorno o quasi, peccato che i capitoli siano un pochiino troppo corti...per me. Sorry. Coomunque good job!
P.s. non so perchè la mia recensione sia finita al cap. 1 ma fa lo stesso...aspetterò con ansia il prossimo cap.!
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 10:12 pm)

04/05/15, ore 02:40

Ciao ^^
Ero in giro e mi è capitata la tua storia sottomano, così ho deciso di leggerla. Il protagonista è un tipo particolare, molto solitario e chiuso, in cui mi rispecchio molto nella mia (orrenda) adolescenza. Gli sono solidale!
Per quanto riguarda questo primo capitolo, ammetto di esserne rimasta incuriosita, pertanto andrò a leggermi il seguito, ma non prima di averti lasciato questa piccola recensione ^^

Ti mando un abbraccio,
Barbara

01/05/15, ore 22:43

Questo è solamente l'inizio ma già mi interessa da morire!
Il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole e particolare, non è molto dettagliato ma non so .. sono riuscita ad immedesimarmi nella storia proprio come se fossi Jack! Sarà che forse un po' mi somiglia. :')
Complimenti per la grammatica che è impeccabile - non ho trovato un errore!
Non vedo l'ora di recensire il secondo capitolo, ed il terzo, il quarto, il quinto .. omg ti prego aggiorna presto, non voglio solo due capitoli. ; _ ;
Bandierina verde meritatissima!

-nettie.

01/05/15, ore 21:38

Bellissimo racconto (come tutti quelli che scrivi tu, dopotutto).
La storia è molto coinvolgente e non vedo l'ora di saperne di più! :D
Se si potessero mettere stelline, te ne metterei 5!!!

01/05/15, ore 11:18

allora...cicceta cara..
la ff mi è piaciuta davvero tanto, ma questo lo sai gia..
cm vedi l'ho messa tra le storie seguite quindi nn rompoere più alle 10 di mattina.quello che non sai è che ti devi muovere a scrivere il prossimo capitolo e pubblicarlo se no rivelo a tua madre tutti e disegni su pier e alex..*faccina pervertita che non sono come si fa*
ciaooooooo

30/04/15, ore 23:51

Ciao! Devo dire che la storia mi ha già incuriosito dal primo capitolo e sinceramente sono impaziente di leggere il prossimo! Ovviamente un solo capitolo è poco per "giudicare" una storia, ma tu sei partita col piede giusto ;)
Mi raccomando: continua a pubblicare!
Alla prossima :)

30/04/15, ore 23:22

Brava a me questo inizio mi ha incuriosito davvero, mi piace un casino, sia come scrivi e sia il racconto. E non solo ma mi piace il personaggio, sfortunato, solo, forse infelice e senza amici, mi ricorda una certa persona... io quand'ero piccolo.
Sono molto interessato e guai se non lo continui, scherzo, avrei piacere e per non farmelo scappare l'ho messo tra i preferiti.
E' un vero piacere aver fatto la tua conoscenza.
a presto Framar