Kalte regen shining || Fredda pioggia brillante
di Eisen im Blut

[Contest "Holy ship!" - recensione premio]

Come vedi non mi sono dimenticata di te, e mi prendo volentieri un minuto per recensire questa storia sintetica, ma non per questo priva di fascino. Anzi, probabilmente ha la stessa bellezza semplice della musica che ne è protagonista *modalità poetica on*
Forse il primo periodo poteva essere impostato in maniera più ordinata, ma per il resto non ho nulla da eccepire sul piano formale.
Ho apprezzato la tua abilità nel non "forzare la mano" su questa coppia, cogliendo un sentimento in fase di formazione e descrivendolo per quel che è in QUEL MOMENTO, cioè poco più che una serie di labili turbamenti. Pur non simpatizzando per questa coppia, non posso che apprezzare la tua piccola creazione.
Saluti
IMma

Che bella storia!
Siete davvero brava, la storia mi è piaciuta molto.
Avevo già visto quell'immagine e mi aveva subito colpito...questa storia n'è degna, si.
Il vostro modo di scrivere è davvero ben curato.
Bene, continuate così, scrivete presto qualcos'altro~.
P.s
Ho sempre assegnato a Russia quello strumento <3
-Tea Party With Biscuits.
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 01:24 pm)

Molto carina... anche l'immagine è stupenda , non mi meraviglia il fatto che da un'immagine così ne sia uscita una storia altrettanto bella. Complimenti per la fantasia. P.s. adoro l'immagine, forse perché anche io suono il violoncello e conosco tutte le emozioni che uno strumento può farti provare .Scusa per la parentesi aperta ,come se fosse importante 😂 Comunque è veramente una bellissima storia.