Messy Hair
di Arya Tata Montrose

06/05/15, ore 14:14

Ciao! Questa é una delle scene più adorabili che abbia mai letto! Forse ho visto la fanart a cui ti sei ispirata, ma leggendola mi ha fatto esclamare "oddiochecccarino". Aggiungo una considerazione personale: secondo me Carla shippa troppo Eren e Mikasa. Boh basta, la smetto x"
Ciau!

02/05/15, ore 14:47

Che carino questo piccolo attacco d'ispirazione, mi è piaciuto moltissimo! Hai dipinto un quadretto adorabile di quello che è il rapporto fra Eren e la sua mamma, particolare che nel manga viene appena accennato. L'idea del figlio che non vuole farsi spazzolare dalla mamma per piacere di più alla sua amica è dolcissima <3
Ho notato solo una ripetizione in questa frase: "Si divincolò facilmente dalla stretta della madre e si passò frettoloso le mani sulla testa, rovinando il lavoro della madre in un attimo." metterei "rovinando il suo lavoro in un attimo."
Per il resto è perfetta!

Strato.

01/05/15, ore 11:32

Ciao Tatozzah! *^*
Innanzitutto sono felice di essere la prima santa ateah, e mi commuovo un bottoh.
Ora però dovrei togliere le h erranti e le questioni personali dalla recensione, dato che qui non sono ammesse; però rimane ben poco da dire, tutto lo sclero fangirloso su qvesta cosa bellissima lo abbiamo fatto in chat :v
Mi sento così schifa ad aver violato il regolamento con una recensione vuota, però...chi non l'ha mai fatto? E poi IO SONO UNA DIVERGENTE, E NON POSSO ESSERE CONTROLLATA!!
...okay. Ora io e la mia personalità "trasgry" dobbiamo andare via. Ci si rivede alla prossima recensione-disagggioh! (ma anche no, fra due minuti saremo a disagiare in chat :v )