Come solo tu sai fare
di Sonomi

25/07/15, ore 23:46

Mio Dio che meraviglia! Ho le lacrime agli occhi, sul serio, è da un sacco che non leggo una Malec così, breve, malinconica e terribilmente fluffosa *-* la adoro *-*
Hai saputo mischiare momenti che mi hanno fatto ridere ( come le poche parole su Izzy e Jace vs regali che mi hanno fatto scompisciare, o l'idea di Magnus che fa comparire anatre nel sonno xD non avevo mai pensato che facesse comparire cose nel sonno, ma da ora la considereró cosa assolutamente canon xD), momenti dolcissimi ( " sei il mio angelo personale" e la parte in coreano, lingua che purtroppo non conosco, ma che deve essere molto bella)e ancora momenti malinconici. Brava, brava BRAVA!
Va subito nelle preferite!
A presto ;)

18/06/15, ore 22:12

Questa OS è di una dolcezza disarmante.
Infatti, oltre ad essere scritta discretamente ed essere priva di errori grammaticali, essa esprime anche alla perfezione l'immenso amore che Magnus ed Alec provano l'uno per l'altro.
In particolare, ho apprezzato il fatto che lo stregone definisca il compagno il proprio angelo personale e che il cacciatore non veda più la morte come un modo per separarsi dall'altro, ma che anzi essa sia per lui un'occasione per continuare a vegliare su Magnus.
Hai dato una soluzione praticamente perfetta al loro dilemma sull'immortalità di Mag, anche se sarebbe bello vedere nella serie una cosa più definitiva.
Tuttavia, hai fatto un buon lavoro e ho adorato anche l'impaginazione nella sua semplicità.
Mi piacerebbe se scrivessi qualcos'altro sul fandom, magari anche su un'altra coppia, per vedere come ti approcci ad essa.
Alla prossima,
Life.

16/06/15, ore 21:04

No ma.... sarà la millesima volta che la rileggo e purtroppo ho potuto recensire solo ora ( appena iscritta) e che dire... è stupenda! La cucciolosità di sti due mi alza il diabete, complimenti davvero bellissima! Continua così

06/05/15, ore 16:29

Innanzitutto la malec è una delle mie coppie preferite in assoluto, sono la pura essenza della dolcezza e dell'amore! La tua storia mi ha colpito ed emozionato. Fai molto attenzione ai particolari e rispecchi le caratteristiche dei personaggi, sei molto brava! Un saluto
Thegirlwholovesbooks

02/05/15, ore 21:09

Come potrei non amare questo racconto...É meraviglioso.Davvero,complimenti.Oltre ad aver fatto trapelare un velo di malinconia,sei riuscita a rendere la scena intima,dolce, toccante.Questo Shot é tutt'altro che banale.Anzi!
Non mi sono annoiata.Mi ha fatto sorridere.É stata una lettura veramente piacevole.Grazie mille.

01/05/15, ore 23:12

Si è ufficiale mi hai fatto piangere è la storia più dolce tenera bellissima intrigante piena di sentimento che io abbia mai letto è veramente splendida complimenti.

01/05/15, ore 16:28

Bellissima e dolcissima!!!i miei complimenti e w i Malec😍😍😍

01/05/15, ore 13:01

Oddio, è bellissima...
Potrei anche concludere qui la recensione perché davvero non trovo le parole adatte (perdono!).
Alec è meraviglioso, tutta la scena era di una dolcezza incredibile. Mi sembrava di guardare Magnus dormire attraverso gli occhi di Alec, anche se in realtà faceva finta ^^ Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito i pensieri di Alec su Izzy e Jace durante quel particolare periodo dell'anno. E mi ha fatto ridere e sorridere quando hai scritto che Magnus ha fatto comparire un'anatra perché sognava di fare uno scherzo a Jace XD
Poi le parole di Alec... Avevo le palpitazioni mentre leggevo.
Davvero una bellissima fic :) Scrivine tante, tante altre.
Baci :*