Metà
di _candyeater03

26/06/15, ore 13:00

Ero in cerca di fanfiction insolite sulla serie di Divergent e finalmente ho trovato qualcuno che scrive su Will e Cara! Ho amato questa coppia fin dall'inizio e mi si è spezzato il cuore quando Will è morto ucciso da Tris anche se,come hai scritto tu, per legittima difesa.
Devo dire che scirvi benissimo e non ci sono errori di grammatica e di battitura. Spero di leggere altre tue storie!
Baci, katnissdelrey2

24/05/15, ore 15:27

Molto bella complienti, mi è piaciuto molto il riportare la promessa nel finale e anche come hai descritto i sentimenti di Cara, che in realtà non è un personaggio molto presente nel libro, e ci sei riuscita bene.
Veronica

01/05/15, ore 12:12

Davvero bella questa one-shot! Io amo Will e Cara, ed è un vero peccato che nessuno di questi due personaggi sia stato approfondito.
Secondo me sei stata molto brava a immedesimarti nei personaggi e a rendere quelli che potrebbero essere i pensieri di qualcuno dalal parte (almeno inizialmente) di Jeanine, quindi brava!
La storia inoltre è scorrevole e ben scritta, senza errori di battitura (che io faccio, ahimé, spesso) o sbavature... come ho già detto buona la caretterizzazione dei personaggi e come hai strutturato il racconto, finendo il flashback di Cara con la promessa fatta al fratellino, promessa che sempre poi "risuonare" (posso dire così?) fino alla fine del racconto!
Nonostante la recensione sia cortina, spero di rileggere prossimamente qualcos'altro su questi due.
A presto,
Kaithlyn :)